|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
A proposito di crociere
Ragazzi, fra un paio di mesi devo partire per il viaggio di nozze (nel mediterraneo) ma ancora non ho prenotato niente siccome non mi riesco a decidere su quale compagnia scegliere. Le opportunità da quelle che ho visto sono 3:
1°) la COSTA Crociere, che in base al nome dovrebbe essere una garanzia, però per il periodo che serve a me ho trovato solo crociere da 7 giorni di cui minimo due in Italia 2°) la FESTIVAL, sarebbe l'ideale perchè dovrei scegliere fra due crociere di 10 gg: una in spagna, francia, portogallo e marocco, l'altra in croazia, grecia e turchia. Il contro è che non ne ho letto tanto bene su internet, sia per la qualità che per i costi degli extra (ossia TUTTO al di fuori del viaggio) 3°) la MSC, anche questa non mi dispiacerebbe se non per il prezzo (per la matrimoniale mi ci vogliono ad occhio e croce circa 3200 euro in totale). Però mi hanno detto che le navi, ad eccezione dell'ultima (la Lirica) sono vecchie e non confortevoli. Qualcuno ha fatto qualche crociera ed ha modo di fornire pregi e difetti a sua vista della compagnia che ha utilizzato????? Grazie in anticipo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho fatto l'anno scorso una crociera costa e mi sono divertito un sacco.
Si mangia in maniera davvero esagerata e il servizio è ottimo.
|
|
|
#3 |
|
|
domani ti rispondo!!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche se non è domani ma dopodomani, ti ringrazio lo stesso in anticipo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
confermo la qualità della crociere costa
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un moi amico è appena tornato dal viaggio di nozze su una MSC e ci ha fatto vedere le foto (oltre che raccontarci): la nave era nuovissima, molto confortevole, ha mangiato come un porco
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora di sicuro era con la Lirica della MSC che è stata varata ad aprile. Cmq credo proprio che mi butterò su di una crociera in spagna-portogallo di 7 giorni con la costa. Così 7 giorni in crociera e altrettanti a zonzo per l'Italia...
|
|
|
#11 |
|
|
eccomi qua!
allora visto che fai una crociera a settembre perchè invece di fare una crociera costa, che tra l'altro consiglio rispetto alle altre perchè la differenza c'è non solo nel prezzo, non ti fai una bella crociera sul nilo e aggiungi una bella settimana sul mar rosso? io te la consiglio perchè è bella sia culturalmente che come mare fammi sapere se vuoi altre info |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho prenotato: COSTA CROCIERE !!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Costa Crociere rulez!
Ve lo dice un socio "PEARL". Occhio alla pronuncia mi raccomando
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
pirl?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
...............
con gli stessi soldi puoi fare viaggi molto più belli .
personalmente ti sconsiglio la crociera , io opterei per qualcosa di più divertente. Se volete stare bene e unire momenti romantici al divetimento optate per un villaggio in qualche località esotica (maldive, mauritius) . |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
perché non fare un bel safari in Kenia?
Da paura, deve essere troppo bello |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Sono un pearl di ragazzo
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.