|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Qualkuno ha un case enermax ??
Ho preso ieri un case enermax ma non capisco dove attaccare tutti quei fili delle porte usb/mic frontali e quello per misurare la temperatura del case...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io ho un case enermax ma dovresti specificare il modello...
Comunque i cavetti li devi attaccare nella mainboard, ovviamente Ormai tutte le mainboard hanno le porte aggiuntive usb e, quelle che hanno audio on board, hanno pure i connettori esterni per cuffie e aux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho preso da quelli di overclockmania:
http://www.overclockmania.net/prodot...18silver.shtml Che vanno attaccati alla mobo lo immaginavo, però non sò dove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Monza (Mi)
|
una curiosità Fabryzius, ma il pannello dove si monta la mobo è estraibile o fisso ?? thanx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Andando con ordine...
1) Per i cavi usb/audio devi vedere se la tua sk mamma è predisposta per montare bracklet (o come si chiamano) esterni... trovi tutto sul manuale! 2) Per il sensore, mettilo dove vuoi... se vuoi misurare la temp del procio, ti consiglio di metterlo sotto il processore (sotto il core) con un po' di biadesivo facendo passare i due fili fra i piedini (mi sa che devi modificare un po' il cavetto, perchè i fili di serie sono un po' troppo spessi), oppure di fianco al core, ma è più difficile da sistemare per il poco spazio 3) Il tray della mainboard è fisso ![]() 4) Ho dimenticato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non ho capito se per mettere quel sensore che legge la temperatura devo smontare il processore...anche perkè a parte con uno slot 1 non ci ho mai smanettato + di tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Monza (Mi)
|
Per il posizionamento del sensore ti consiglio di vedere il sito della Thermaltake. Ci sono le istruzioni per il montaggio dei loro dissy dotati di ventola che si regola in base alla temperatura. Guarda le istruzione per il volcano 9 e 11, ci sono le foto che possono aiutarti.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.