|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quanto costa farsi stampare le foto?
Nel senso che se io voglio stampare le mie foto fatte con la macchina digitale, sulla carta da foto comune, quanto mi viene a costare?
ma soprattutto è possibile?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma le vuoi stampare da solo? Oppure portarle in un centro fotografico? Ora non ricordo bene i prezzi, so solo che se le porti dal fotografo e fai la stampa direttamente dalla scheda di memoria costa un po' di piu', mentre da cd-floppy un po' meno.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, dal fotografo...
se le stampo in casa mi ci vuole un capitale con quel che costano le cartucce
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
certo che è possibile!
molti centri di fotografia fanno la stampa da digitale su carta fotografica (assolutamente sconsigliato stamparsele da soli con la stampante perchè 1) dopo poco i colori si sbiadiscono. 2) ti costa una fortuna (cartucce si esauriscono subito)). Io le faccio stampare da un laboratorio on-line www.photocity.it sia perchè spesso trovi prezzi molto + alti sia perchè è comodo...mandi le foto via internet paghi con carta di credito e nel giro di max 2gg sono a casa. ah le spese di spedizione in prioritaria vengono da 1,5€ fino al max a 3,5€ a seconda della quantità di foto che hai ordinato (peso) puoi andarti a vedere il listino (mi sembra 11x15 = 0,28€)
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non ho carta di credito. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
puoi pagare anche con contrassegno, ovvero contanti alla consegna come ho fatto io
![]() vi diro come vengono appena me le peortnao, le ho ordinate ieri speriamo arrivino presto!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbero arrivarmi in settimana circa 250 foto! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ma che hai fatto una strage di foto?!!?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hehehe
ce le ho da diverso tempo... e poi ne ho di tutte le nipotine da stampare ![]() e poi, con quello che costano (ho speso circa 40 euro) non ho resistito |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
comunque a me puzza il fatto che su photocity scrivano come qualità consigliata per 10x13 1080x720...
ho visto delle foto stampate da un mio amico in 10x13 (erano 1024x768) e si contavano i pixels... eppoi non fa scegliere carta satinata ... insomma.. non mi fido molto |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Quanto costa farsi stampare le foto?
Quote:
CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.