|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA] alcune cosucce...spedisco Aggiornato
salve a tutti ...
ho da vendere : * matrox g450 dual head 32mb ddr cd mast dei driver no cavetto venduta * matrox g450 dual head 16mb ddr cd mast dei driver no cavetto 23 € * ati fury maxx 64mb sdram 2gpu cd originale (funziona solo con chipset bx e kt 133) 30 € * ati all in wonder solo con cd driver e prg 16 mb agp 2x ( ha a/v in e a/v out oltre che sintonizzatore tv - io la uso solo x vedere la tv ! ) 40 € * sk firewire 4 attacchi (3 ext + 1 interno ) + cd driver orig compat win XP 30 € venduta * hub usb attivo (con alimentatore esterno ma può essere usato anche senza x piccoli carichi) 18 € * sk audio aztec 4 canali e uscita spdif con cd driver 15 € (ottima qualità ma fa a cazzotti con alcuni chipset) * sk audio pci 2 canali nuova con scatola cd manuali 7 € venduta * ram m-tec 6 ns 128mb (ideali x overcloc) doppia faccia (quindi molto compatibili e poi già le conoscete) 2 banchi a 35 € vendute * rambus-rimm 64/128mb samsung pc 800 a 35/70 € * scanner lg a66 parallelo con scatola cd manuali a 20 € i prezzi ditemi se vanno ma alcuni arrivano dai mod ![]() eccoli : * tastierino x cellulari ericson * microsoft sidewinder strategic commander usb 42 € * boeder crosscheck digital pad 14 tasti programmabili 23 € * boeder crosscheck digital usb joystick 23 € * logitech wingman force 3d usb 35 € * f15 hawk Suncom for air simulation di questi vi mando le foto...nn so come metterle nn avendo un host mio 1)oggetti in vendita pure fuori forum;precedenza a chi lo chiede prima 2)a mano 3)al mio prezzo 4)+ pezzi 5)sped non incluse
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 24-07-2003 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ciao coda all in wonder ma necessito link
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [PARMA] alcune cosucce...spedisco
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tu dove l'hai provata??hai driver + recenti del 2001? x Antonius : sorry al max 25 ss incl x la 16mb e 32 ss incl x la 32mb ![]() x XSCORPIONX : questo è quello che ho trovato spero basti http://mirror.ati.com/products/rage128/aiw128/index.html up&bbyez ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Partendo dal presupposto che non ha drivers ufficiali per XP, è probabile che sia un problema solo della tua perchè sulla mia m729 (quando avevo win98) andava tranquillamente.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
Ciao, a quanto ammontano le spese di spedizione? Forme di pagamento? coda |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x DT854 : mi spiace venduta...se vuoi c'è l'altra;pagamento bonifico banc anticipato oppure vaglia
bbyez&up ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, pazienza sarà per un'altra volta.
![]() L'altra nn mi convince + di tanto. Io ero partito per cercare una g550, mi sarei comunque accontentato della 450 32mb, ma fare un ulteriore passo indietro nn mi andrebbe. Comunque seguo il tuo topic, e se nn trovo nulla di meglio (e tu nn l'hai venduta) mi rifaccio vivo. Ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato a questa g450 dual head 16mb ddr,contattiamoci in pvt
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in pvt solo dati...ma se vuoi dare il tuo home banking code... ![]() se vuoi ancora libera poikè DT854 aspetta la g550 ![]() up&bbyez ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In pvt perche per me si puo' concludere al tuo prezzo e metterci daccordo per il pagamento,solo una cosa e' agp4x vero?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
In coda per la ATI all in wonder.....
fammi sapere se viene il mio turno. Ciao Tita
#14 |
Senior Member
|
scusate l'assenza ma nn mi arrivano - le mail di notifica nuovi post...
x hall999 :ok in pvt x titave : x me può andare bene Scorpionx ha postato su vari 3d x l'all in wonder senza mai prenderne una...ora gli mando pvt e poi se nn risponde in 2 gg è tua(cmq kiedo ai mod se posso fare così visto che è scomparso) bbyez&up! ![]()
#15 |
Senior Member
|
Ok
Resto in attesa..... ![]() ps. mi serve per acquisire da una videocamera video8hiband....ha tutto in necessario?
#16 |
Senior Member
|
x titave : purtroppo nuda e cruda solo cd driver e prg (se la vuoi un mio amico vende una ati all in wonder rage pro 32 mb ultra con scatola manuali cd cavi prg con 5 mesi e fattura a 85 euro e garanzia ati italia di altri 30 mesi!!!)
bbyez&up ![]()
#17 |
Senior Member
|
ho capito.......ci penso un attimo e mi informo se riesco a sopperire alle mancanze.....
![]() Ciao Tita
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
interessato a:
* ati all in wonder solo con cd driver e prg 16 mb agp 2x ( ha a/v in e a/v out oltre che sintonizzatore tv - io la uso solo x vedere la tv ! ) 40 € solo se hai il telecomando!! Funziona anche da skeda video vero? |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x vaxxo : nn ho telecomando...è una sk video da 16 mb sdram agp 2x
bbyez&up! ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
link per il volante?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.