|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Legnano-Milano cons.mano] ati tv wonder
modificato...(ho tolto la scritta se volete offrire di +)
Vendo ati tv wonder PCI credo siano usciti i nuovi driver per XP dovrebbe funzionare anche con winXP ora. dato che ho preso una hercules allinwonder7500 di questa posso fare a meno, la venderei a 20€, eventualmente scambio con scheda madre e processore per farmi il PC divx consegna solo a mano nella mia zona e Milano Ultima modifica di pitolfo : 25-07-2003 alle 11:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ma cos'è mi dai maggiori info?
grazie |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [Legnano-Milano cons.mano] ati tv wonder
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposte...
no do la priorità a chi si prenota prima, però se mi si offre una buona scheda madre e CPU...se qualcuno offre più di 35€ è sua però...ma non voglio fare aste
La scheda è PCI con tv tuner per vedere la tv sul PC installando i driver sul CD si può usare il televideo(con i multimedia scaricati dal sito ATI non c'è mai il programmino del televideo). Chiaramente è anche in grado di catturare flussi video fino a 352x288 25frame sia in formato AVI che MPEG1. Con ulead videostudio si può catturare direttamente in formato videocd senza doverlo dopo ricomprimere, io infatti salvavo sul disco e poi masterizzavo i videocd con nero senza nessuna ricompressione. Puoi catturare singoli frame a 640x480. Con XP a me funzionava anche con i driver vecchi, ad altri no. Adesso però sono usciti quelli nuovi e si può usare l'ultimo multimedia center di ATI |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
molto interessato!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci possiamo incontrare domani sera?io sabato parto...
che genere di mobo e cpu stai cercando? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
domani sera, dovrei festeggiare la laurea presa ieri...bevendo, chiaramente quindi proprio non posso. a che ora intendi?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mhh... domani verso l'una sei a milano per caso?ad ogni modo intendevo dopo cena, ma forse si può fare anche prima di cena. mandami in pvt le tue dissponibilità d'orario
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ritoccato
se volete ci metto anche il videostudio 4.0 dell'ulead(non è copiato è originale, si possono montare anche gli spezzoni mettendo effetti tra uno spezzone e l'altro e mettere i titoli) 5€ in più.....
![]() a proposito ha anche la connessione composito e l'inutile connessione Svideo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
io lascio..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho letto le nuove regole del forum, quindi vi aggiorno in modo da mettere(spero) tutto in regola.
Allora in linea di massima ho accordo con l'utente stranamore che offre i 20€ oppure stiamo trattando sul suo PC che è un duron1200 quindi ha lui la precedenza al momento. Se dovesse saltare passa al prossimo. Mettetevi in coda se volete, specificando se volete fare scambio con che cosa. Entro domani io e stranamore decidiamo o Se non è ancora regolare così...spero che prima di effettuare provvedimenti mi ss venga data la possibilità di regolarizzare il forum...scusate starò più attento
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ati
sd ancora in vendita a me sta bene 20 E consegna a mano
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aspetto una risposta da stranamore poi ti faccio sapere Torterzi grazie
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
stasera la vendo a stranamore... grazie cmq
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

o