|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sony fr 215: il vostro ha percaso pixel bruciati?
sembra un difetto non riscontrato in questi portatili sony (vale anche il modello precedente). che faccio, me lo prendo senza neanche accenderlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io l'ho acquistato in un negozio e purtroppo c'era solo un pezzo disponibile quello in esposizione. Non so se e' stato un bene o un male ma ho potuto vederlo acceso e non ho notato pixel bruciati quindi l'ho preso poi ho detto se era in esposizione magari l'avevano provato e quindi difetti di fabbrica sarebbero sorti subito
la promozione e' partita la mattina di quel giorno e tutti i pezzi disponibili sono andati a ruba subito (quindi quel portatile sarebbe stato rimasto acceso per una mattina al massimo) l'ho preso a 1150 euro Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quando l' hai preso esattamente?
inoltre: ragazzi, siete moltissimi che avete preso un notebook sony fre215 o fr105. mi interessa veramente sapere se qualcuno di voi ha trovato pixel bruciati.. PS: come ti ci trovi? immagino bene, come tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
anchio ho preso questo notebook mi deve solo arrivare....
X la sezione video come si comporta?Ho un pò paura x quei soli 16Mb di ram sulla scheda video ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'ho comprato 2 settimane fa e mi trovo bene anche se scaldicchia un po nella parte sotto
per il reparto grafico ho provato solo due giochi unreal tournement 2003 e va tranquillamente in 800x 600 senza problemi abbassando il dettaglio e C&C Generals mi va fluido a livello di dettaglio medio e in 800x600 altrimenti scatta troppo Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Mi si è spento un pixel oggi
![]() Anzi...+ che spento è rimasto acceso su un violetto tenue. Sullo sfondo di windows lo devi cercare per trovarlo, nonostante sia centrale. Se la vori sul bianco lo vedi. Adesso mi ritiro ancora nell'angolo del pianto e domani vi ragguaglio ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.