|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Dell 5150
Salve a tutti ho appena ordinato il mio primo portatile e vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se ho fatto una buona scelta.
Spero che qualcuno mi risponda e sarò felice di farne una recensione appena l'avrò.. ![]() Caratteristiche Standard :: Chipset Intel® 852PM - Bus principale 533MHz Touchpad centrale 2 porte USB 2.0, 1 Porta IEEE1394, 1uscità S-Video ;(nessuna porta seriale, parallela, ne porta PS/2 ) Batteria Intelligente 12 cell agli Ioni di Litio 96 Whr Sistema Audio alta qualità compatibile Sound blaster, 2 speakers integrati Norton AntiVirus™2003 (valido 90 giorni) Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso Scegliete il vostro regalo: Dell USB Memory Key 64MB Offerta promozionale: Spese di Consegna Gratis fino al 08 Luglio 2003 Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali.: Garanzia 3 anni on-site G+1 Dell consiglia questo servizio Processore: Processore Mobile Intel® Pentium® 4 a 3.06GHz Schermo: Schermo matrice attiva 15'' UXGA ( risoluzione 1600 x 1200 ) Documentazione e cavo d'alimentazione: Documentazione e cavo d'alimentazione (sarà della stessa lingua della tastiera) Tastiera: Tastiera Ver. Italiana Memoria: Gratis ! 1024MB (2x512) di DDR-RAM Floppy Disk e opzioni storage USB: Non incluso Disco Fisso: Disco Fisso 60GB (5400) Dispositivi: Lettore DVD+R/+RW 2x Controller Video: Controller vidéo ATI Mobility RADEON 9000 con 64 MB DDR-RAM (+ EUR EUR 100.00) (+ Lit 193'627) Modem: Modem integrato Scheda di rete: Scheda di rete integrata Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition Software preinstallato: Microsoft® Works 7.0 Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano Borse per Notebook: Non incluso Accessori Notebook: Cavo S-video (per collegarsi al cavo video della TV) (+ EUR EUR 10.00) (+ Lit 19'363) Monitor Esterni Opzionali: Non incluso Casse Acustiche Esterne: Non incluso Servizi di Installazione: Non incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
bè complimentoni... una bestia di tutto rispetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Sono proprio curioso di leggere la tua recensione quando avrai il portatile:
hai acquistato nientemeno che il primo modello di portatile Dell che monta il processore Mobile PIV a 3,06 Ghz, in ogni caso un vero missile, adatto anche a spedire dei razzi su Marte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ottimo acquisto
il mio, analogo al tuo, ma con solo 512 ram mi arriva massimo venerdì...e sarà recensione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
occhio ho appena ricevuto un email in cui si dice che oggi è stato spedito! cakkio non vedo l'ora di avere questo mostro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cactus
io dovrei riceverlo venerdì e poi sparo una recensione o meglio umile che dici se ti aspetto e facciamo una recensione unificata strafica?
diego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi serve una bella recenzione , forse per mio fratello che ha da spendere dei soldi, ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: cactus
Quote:
occhio oggi è arrivata una lettera dalla dell con la configurazione ecc! ma cribbio c'è scritto Ati m9 mobility Radeon 7500 con 64 mb! che prendono per il sedere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tranquillo tranquillo
hanno sbagliata anche con la mia online
ho chiamato e mi hanno detto che sul 5150 ci và solo la 9000, non temere arriva con la 9000 è la segreteria che fa casini, mandale per correttezza una mail (alla tua referente) e ti manderà altra lettera con la configurazione corretta, anche con me hanno sbagliato ma prontamente hanno chiarito e modifcato anche ufficilamente la lettera, sono molto in gamba e corretti, tranquillo dai che facciamo recensione insieme ci mandiamo delle mail e la facciamo definitiva insieme che pubblichiamo qui su hw ok? anche con i vari test e 3dmark ci stai? ti mando un privato diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: tranquillo tranquillo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io
avevo tiziana che aveva sbagliato appunto:-)
scrivi a tiziana! diego hai un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: io
Quote:
si si ! scritto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ARRIVATO!
allora ragazzi prime impressioni:
estetica: un grigio scuro sopra azzurro non entusiasmante...ho visto di meglio e in effetti le foto del mitac postato sono spettacolari molto meglio del dell come apparenza....comunque sembra solido si chiude perfettamente carino ottimo lo scomparto del dvdr non ha il floppy che è usb esteno (ma serve??)....ottimi i dissipatori di calore molto curato il fondo veramente bello leggerissimo accendo: ragazzi non si sente alcuna ventola, silenzio assoluto....ragazzi autonomia 3,40 con batterie 89%...ragazzi il silenzio regna vedo nelle impostazioni Processore 3,06...ma sotto parla di 1,69 Ghz (per risparmiare??) non capisco...... veloce, display mai visto nulla di meglio....veramente bello seguiranno test e prove.... cavolo ragazzi non si sente nulla, eccezzionale diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cribbbio! a me ancora non è arrivato! arriverà dm! ma dimm quanto tempo dopo la produzione è arrivato? 1.69 perchè è un pentium 4 mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora...
me lo hanno mandato urgentemente (avevo necessità di lavoro)
devo indagare questa cosa del processore umile tranquillo è una bomba l'alimentatore noto ora è grosso e pesante...strano... diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: allora...
Quote:
è il nuovo processore della intel che si differenzia dal pentium 4 m non sò da cosa! ma dimmi è tanto leggero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora
leggero è leggero
riavviato avevo letto male allora autonomia 3H 35min con 88% batteria cpu 3,06 sempre! una bomba! tranquillo umile una bomba diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sucsa...
cosa strana...
avvio controllo in sistema e questo mi dai CPU 3,06 e sotto come frequenza ancora 3,06 su altra riga... riprovo dopo 5 minuti eeeeeeee sotto 1,59 come se si autlimitasse per risparmiare immagino...devo controllare come fa... diego comunque veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comunque
una silenziosità unica
mai NON sentito nulla di simile diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
IMPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RAGAZZI IMPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEEEEE
3d mark 2003 CON BATTERIA (non so se l'avete mai fatto! io si su un gericom con gforce 420go) ragazzi dovreste vere il test del gioco aereo......VELOCISSIMO IN MODO SPAVENTOSO MOZZAFIATO E IL SIPLAY E' DA SOGNOOOOOOOOOOOO SEMPRE TUTTO IN PIENA SILEZIOSITA' IMPRESSIONANTEEEEE risultati 3DMARK 2003 CON BATTERIA WIN XP HOME DRIVER NON CATALYST E SISTEMA OPERATIVO COME FORNITO (C'è ANCHE IL NORTON ANCHE SE DISATTIVATO): 1032 com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.