|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Clio II e casse anteriori: Info
Devo prendere un kit da predisposizione per la Clio II e mi sembra togliendo la grata in portiera che ci vadano i woofer da 13cm mentre i tweteer vanno sul cruscotto ma non so come montarli.....devo smontare la boccola dell'aria per accedere all'alloggiamento del tweteer?
Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no si smonta tutta la palpebra superiore
non l'ho fatto, l'ho visto fare Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Ci sono cinque viti tipo torx e devi togliere tutto il cruscotto purtroppo, io ho desistito.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
esatto
si toglie tutta la parte superiore quella + scura se non sei pratico, vai in un negozio dove fanno installazioni, al mio amico non hanno chiesto tanto, loro sono + pratici
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.