|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
FATECI CORAGGIO
Questa notte un mio amico, di ritorno da una discoteca,
ha avuto un terribile incidente ad Alba in provincia di Cuneo. Purtroppo ha perso completamente il braccio destro, tutti i tentativi per cercare di salvare l'arto staccato sono stati inutili al CTO di Torino. Dario, questo è il suo nome, ha 22 anni e davanti a se ha una vita diversa fatta di nuovi duri ostacoli da superare. Ora, in questo momento di solitudine davanti al pc chiedo a tutti i ragazzi del forum di dare un incoraggiamento a Dario. CORAGGIO DARIO, METTICELA TUTTA!!! Grazie a tutti. FlyBoY Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Forza Dario!
Non mollare!!!Mi dispiace davvero tanto ![]() ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
FORZA DARIO!!!!!!!
La vita è dura ma non smettere di combattere!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
un amico qualche anno fa ha perso anche lui il braccio, ora ha una protesi, svolge una vita normale, ha il suo lavoro, la sua famiglia, tutto quasi come prima....
questo per dirti di non mollare Dario, non mollare mai, anche nei momenti più bui! coraggio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Re: FATECI CORAGGIO
[quote="FlyBoY"]Questa notte un mio amico, di ritorno da una discoteca,
ha avuto un terribile incidente ad Alba in provincia di Cuneo. Purtroppo ha perso completamente il braccio destro, CORAGGIO DARIO, METTICELA TUTTA!!! Grazie a tutti. Coraggio Dario.. Ma se non erro esistono le protesi conoscevo un ragazzo anni fa che ce l'aveva, e' come avere un braccio normale con le limitazioni del caso.. Ciao !
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Mi dispiace tantissimo
![]() Forza Dario non mollare siamo tutti con te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Forza Dario, mettici la stessa grinta di Alex Zanardi!
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coraggio Dario!
![]() Tira fuori l'Alex Zanardi che è in te! Ricordati che la vita è ancora tutta davanti a te! ![]() Forza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Forza Dario, ricordati che siamo tutti con te.
nonostante questo incidente dimostra che ce la puoi fare!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Un ragazzo che conosco molto bene ha perso entrambe le gambe sotto un camion,è stata dura ma non ha mai mollato, maiii
Ora non ci si accorge quasi che cammina con l'ausilio di protesi, è stato davvero "in gamba" in tutti i sensi Coraggio ragazzo, so che le parole non servono molto, ma la vita è bella e tu ce l'hai ancora tutta davanti, saranno in tanti ad aiutarti e starti vicino Ha una ragazza? Potebbe essere fondamentale Amici vedo che ne ha già ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi spiace molto,nonostante tutto si deve sentire un fortunato,altri non possono raccontarla,forza comunque
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: FATECI CORAGGIO
Quote:
Dategli tutto il sostegno psicologico che potete , magari fallo registrare al forum che lo facciamo ridere un po. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Mi dispiace tanto
Fatti Forza Dario!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
Quando si sarà ripreso, gli farò leggere il thread... Grazie ragazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ehila!
![]() Ciao Dario ![]() Pensa sempre in modo positivo.. ![]() Ad aiutarti per tutto quello di cui hai bisogno ci sono amici, familiari.. ![]() E ora un bel sorriso ![]() Ciao Manu^^
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Dario anche io sono con te!!!
La vita è una cosa bellissima e nn ti preoccupare di nulla!! finchè persone come FlyBoY staranno con te la tua vita sarà bellissima!! nn mollare e vedrai che riuscirai ad abbattere anche questo muro! siamo tutti con te amico! :* |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Forza Dario...porti il nome di uno dei più grandi Re della Storia, e il tuo coraggio non deve essere da meno!
![]() Inoltre la biomedica ha avuto grandi progressi e al giorno d'oggi le protesi sono estremamente funzionali, non servono soltanto a ricostruire esteticamente l'arto mancante. Hai patito un incidente grave ma la cosa importante è che tu ne sia uscito vivo. In bocca al lupo, allora, per la tua vita: questo è il momento peggiore, ma hai a quanto sembra degli amici speciali! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vai Dario non ti abbattare mai e lotta sempre pensa che insieme a te c'è tanta gente che ti vuole bene !!!!!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
La tua vita è appena iniziata, fatti coraggio caccia la grinta che hai dentro e vivila al meglio!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.