|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[Roma] Giochi PC
Vendo is seguenti giochi per pc, tutti usati una volta, ovviamente ORIGINALI e completi di tutto:
Stealth Combat Ultima War 10€ Final Justice Mission One 7€ Team Factor 10€ ORB Off World Resource Base 15€ Mechwarrior 4 Mercenaries 15€ Star Trek Starfleet Command 3 10€ K-Hawk (senza manuale e copertina)7€ In blocco 45€ Spese di spedizione a carico dell'acquirente, pagamento anticipato per vaglia postale, bonifico bancario. j+3 7 euro prioritaria 3.60 euro raccomandata 4 euro
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
up
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.