|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
antec truepower da 550W
Ciao a tutti,
secondo voi questi voltaggi sono alla portata di questo alimentatore da 163€? 3.3V a 3.22V 5V a 4.89V 12V a 11.73V Sui 5V avevo voltaggi piu' alti con il mio vecchio codegen da 350W L'alimentatore scalda molto , dopo 15 min. di utilizzo diventa quasi impossibile metterci un dito sopra per + di 5 sec. il tutto a case aperto.Il sistema lo vedete qui sotto. Cosa devo fare?Devo rispedirlo indietro a B@w? Grazie per le risposte. Angelo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Io ho questo alimentatore e francamete non mi sembra che scaldi così tanto....proprio ora ho provato a toccarlo in più punti e mi sembra appena tiepido..............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
In teoria i true power hanno bisogno di un paio di giorni per assestarsi.
Gia'che hai comprato il 550w potevi prendere la versione nuova. Cmq prima prova con un tester |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
''Io ho questo alimentatore e francamete non mi sembra che scaldi così tanto....proprio ora ho provato a toccarlo in più punti e mi sembra appena tiepido..............''
é proprio questo che mi preoccupa, le ventole che si dovrebbero regolare autonomamente girano entrambe ma l'alimentatore scalda parecchio.Non puo' essere fallato? Ciaoo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chi sarebbe la versione nuova?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq puo'essere che sia fallato cosi'come no. Mbm mi rileva i + 12 in condizioni di carico con 4 hd accesi 11,67 rilevati con il tester sono 12,00 perfetti Stessa cosa con il +5v 4,89 rilevati da mbm 5,03 via tester *Edit il mio è un 380 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho dovuto prendere da bow perchè avevo un buono da 150€ da spendere, comunque non credo che ci siano sostanziali differenze tranne per il frontalino.
Che dite me lo cambiano se gli dico che non ha voltaggi stabili? Ciaoo Angelo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Se per te le regolazioni manuali dei voltaggi non sono una sostanziale differenza, abbiamo delle idee sugli ali completamente diverse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.