|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Isolare CASE
Chiedo consiglio agli esperti della sezione per un piccolo problema fastidioso.
Possiedo un case chieftec dragon in alluminio e mi capita spesso che toccando i lati del case prendo una piccola e fastidiosa scossa, come posso fare per eliminare questo disturbo ? Il case è attaccato ad un gruppo di continuità. Qualche consiglio ? Ciao e grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
anche a me capita, spesso d'inverno, quasi mai d'estate.. anche alla macchina, quando tocchi lo sportello x aprirlo...
credo che sia un problema di vestiti... di inverno, con lane e pyle prendo sempre la scossa... e si sa che è facilissimo vedere e sentire, di notte mentre ti levi un pyle o simili,le classiche cossentte dell'elettrostaticità... come quando ti pettini x esempio, IMHo non credo puoi farci nulla, se non vestirti di cotone (come faccio io) cè gene che mette delle puntine da disegno (si, le cimici di roky spero d'esserti d'aiuto, bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
mi sembra una scossa ben diversa da quella dell'auto
altri consigli ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Per caso usi una prolunga? Se si controlla che sia tripolare, sembrerebbe un problema di massa a terra...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Potrebbe anche riguardare il monitor, anche se sembra strano (stesso motivo) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prova a collegare un filo di ferro che parte da una vite del case e va al calorifero. Se non lo fa + è sicuramente la massa a terra
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

AUTO
la Mia "Monica"