|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
thermaltake....sempre i migliori!
ragazzi,non credo che questo case sia stato recensito,ma a me sembra essere pauroso!!!!
molto meglio dello xaser 3! eccovi il link,poi ditemi voi! http://www.thermaltake.com/products/lanfire/vm2000.htm
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 17-07-2003 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo stile è quello!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vero ma ventole da 92...più aria...più silenzio...mi sembra impostato al meglio!
lo voglio!!!!!!!!! thermaltake italia sembra rimasto a febbraio.....puffnghè! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: RACCONIGI - Cuneo
|
Davvero bel case non ce niente da dire, aspettiamo che arrivi in italia cosi gurdiamo se riesce a oltrepassare i 230 €. Ma è vera quella dei 4 kg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: mi
|
l'unika kosa che mi piace più del mio xaser3 è il reobus illuminato, molto fiko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
preferisco sempre di più la linea originale chieftec, fanno del proprietario del pc un ragazzo serio
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
piloz...del rivenditore di perugia per accessori sharkoon...che mi sai dire?novità?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ancora niente, sono tornato da loro pochi giorni fa....gli ho ordinato il Liquid Die e un adesivo trasparente per la finestra laterale.
A fine mese dovò tornarci di sicuro, gli chiedo il catalogo. PROMESSO parola di PiloZ ![]() ecco il sito loto: PC-CUSTOM
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Friuli-->PN
|
Un saluto a tutti sono nuovo e vista la discussione sui thermaltake mi intrometto
![]() Io ho uno Xaser 3 Nero e lo trovo fatto molto bene come struttura e finiture ma il peso è eccessivo e anche la sua espandibilità è limitata nn lo consiglio se pensate di moddarlo interiormente o di montarci un WB interno . Cmq x ora va bene casomai ne prenderò un'altro ma in alluminio certamente questa volta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un po' piccolino per i miei gusti ma ben congeniato per chi nn ha voglia di moddare.......
se fosse da lan preferirei un MiniPC molto + trasportabile ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Anche a me l'unica cosa che mi piace più del lan boy rispetto al mio Xaser 3 è la retroilluminazione del pannello che è quasi sempre illegibile!
Comunque è un ottimo case anche se pesa una tonnellata e non è espandibilissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Che volete che vi dica? A me la serie Xaser mi sembra un pò troppo plasticosa... Ho visto in fiera il modello Xaser 3 Blu, che sul sito pare bellissimo, dal vivo mi ha particolarmente deluso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grazie!
A me invece da un senso di solidità estrema! Non so se è dovuto al peso assurdo ma cmq non ha deluso le mie aspettative. Ce l'ho da due giorni e avevo passato una settimana a guardarmelo su internet! Comunque l'unico appunto che devo fare alla TT è che su un case da 180 Euro pretendo un piccolo manualetto di istruzioni, qualche sdoppiatore d'alimentazione (visto che ne servono 2 solo per il fan bus) e una retroilluminazione per il display che è illeggibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Scusate ma io lo trovo alquanto tamarro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qualcuno vuole uno Xaser III 2000A che io devo cambiare case ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Davvero molto bello....certo le fiamme sul davanti sono un po tamarre cmq credo che si possa mettere qualcosa di + serio!!
![]() Quando arriva in Italia ci faccio un pensierino anch'io...anche per il peso visto che il mio è d'acciaio e pesa MilleMila chili!! ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'ho guardato meglioe più analiticamente.....non fa per me!
dho! un solo cassetto per hd,ok è da quattro..ma io ne vorrei due... due hd insieme vicini vicini...magari a 7200 o 10000(previsione cambio sistema)......insomma bello è bello mi piace...però....è passato l'entusiasmo.come dire...gli slot mi sembrano messi male! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dopo la migrazione a Vbulletin ci siamo quasi tutti!!!
Ci sono solo 12 utenti online Ehehehe anche se presto si riempirà!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.