|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
[MI] Case modded & Abit AT7 x Athlon
NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO
Ciao a tutti, Causa passaggio a case LianLi ( ![]() E' un miditower, nel classico colore panna, con frontalino silver coperto dal plexy. Sono disponibili 4 vani da 5.25", 6 da 3.5": 2 esterni + 4 interni per i dischi, installabili orizzontalmente con mezzo pollice di distanza tra loro (per il raffreddamento). Come ventole c'è spazione per ben 7 ventole 8x8: 4 davanti per raffreddare i dischi, 2 dietro e una sul pannello laterale. Sul frontale sono disponibili 2 porte USB e i connettori audio. E' possibile rimuovere anche il pannello superiore! La finestra laterale è stampata, per cui non presenta imperfezioni classiche del modding o guarnizioni. Il plexy è robusto e dello spessore di 3-4mm. La ventola in mezzo è fornita a corredo ed è colorata. Ovviamente lo vendo senza ali. Prezzo 55euro. Le foto non riesco a metterle con il limite di 25.000byte... che tristezza! NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO Inoltre vendo anche la mia vecchia e fidata mobo (7 mesi): Abit AT7. - 6 porte USB 2.0, 4 USB normali, 3 porte firewire. - Controller raid ausiliario da 4 canali: 8 periferiche eide in raid 0/1. - Controller eide standard da 2 canali. - Scheda di rete 10/100 - 4 slot DDR - 3 PCI, 1 AGP - audio 5.1 con connettore spdif digitale in uscita. - ovviamente overclockabilissima!!! Links: - http://www.hwupgrade.it/articoli/614/4.html (vincitore comparativa kt333) - http://www.pcw.it/idg/pcworld/News.n...c?OpenDocument (elogi vari...) - http://www.abit.com.tw/abitweb/webjs...MODEL_NAME=AT7 prezzo 70euro trattabili. NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO - NON SPEDISCO Precedenza all'acquisto in blocco, solo consegna a manina!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 25-07-2003 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
prima
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.