|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Siemens C55
Vendo questo ottimo cellulare completo di:
- 2 cover (una blu di serie, una fosforescente costata 18€) - Auricolare originale Siemens (pagato 15€) - Cavo dati usb con cd(pagato 45€) Il cellulare ha 2 mesi di vita ed ha il software originale 18 privo di bug...... Vendo solo consegna a mano (astenersi fuori Roma) a 140€ !
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Considerando che nuovo costa 119 euro,ti vanno bene 80 euro compreso il cavo usb?(i cover e l'auricolare non mi servono!).
Grazie e un saluto! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi siamo su scherzi a parte???
80 che??? Ma hai idea almeno di quanto costano telefono e cavo usb?? Non meno di 150€ ............ considerando che c'è un'altra cover e auricolare.......... il prezzo tuo è esageratamente basso! ps. Non so proprio come avete il coraggio di fare certe proposte! 119 - 20%iva = 96 + 45 (cavo usb) 141 Con 9 Euro ti prendi cuffia e un'altra cover!
|
|
#4 |
|
Member
|
Che fai,il cavo me lo vendi come fosse nuovo?
Comunque tu sei libero di non accettare la proposta e io di non acquistare! Aspetto migliori proposte da altri o ,meglio,lo compro nuovo! Amici come prima! Salutoni! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi il cavo che usura ha......... al massimo tolgo L'IVA ma sempre una cifra ben sopra la tua viene! Stai violando il regolamento ricordalo..........
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il regolamento lo conosco molto bene!
Al max sei tu che dovresti dare una ripassatina visto che non avevi tolto l'iva e l'usura! Comunque sono una persona estremamente pacifica e se sono su questo forum è solo per fare degli affari e non per litigare! Non sarà un'asta,ma è pur sempre un mercatino che risponde alle leggi di mercato:domanda - offerta!!!!!!! Allora ti sei calmato?Io,ripeto,sono estremamente tranquilla! Tornando a noi,trattiamo?????????? Dai , vediamo di trovare un punto d'incontro(sempre che a te stia bene!) SALUTONI |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
90 cell con cover blu
33 cavo 7 cuffia 10 cover fosforescente Al Max 140 ........neanche un centesimo di meno!
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok,non importa
Buona serata e alla prossima ! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
interessato solo se prezzo trattabile!!!
ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore questo non è un'asta!!! Il prezzo è 140........ punto e basta
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se io dovessi comprarmi una macchina costosa, di certo non vado dal concessionario dicendo se mi può fare 5000€ di sconto....... perchè se non me la posso permettere sto zitto! Giusto? O dico cose strane?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io ti ho solo fatto una proposta ,tu sei libero di dirmi di no,punto e basta,senza fare troppi ricamini.
Non sono qui per fare l'elemosina,ma un affare e per quel prezzo certo un affare sull'usato non lo farei. Ti ripeto che se ti ho chiesto uno sconto è solo perchè nuovo costa 129 e se devo comprarlo usato deve pur esserci un buon margine di convenienza! Continui a sostenere questa storia dell'asta,e infatti non lo è.La filosofia dell'asta è il rialzo,quella di un mercato è la convenienza che ,per l'acquirente, sta nel risparmio! Non ho certo chiesto di comprare una Ferrari al costo di una 500! Semplicemente,a parità di prodotto, prima di comprare qualcosa, faccio sempre un'indagine di mercato per comprare dal migliore offerente(e tu ,in questo caso,non rientri certo in questa categoria!). Dato che noto una certa tua predisposizione a rispondere in modo poco cortese a chiunque provi a trattare con te,ti invito a moderare il tono ed evitare di alterare lo spirito estremamente cordiale e pacifico di questo forum. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusate se mi intrometto ...
sabbrysabbry nuovo costa 129€ ... lui lo vende a 90€ ... mi pare che il vantaggio ci sia ... di certo a 129€ non ti danno tutti gli accessori che se vuoi ti puoi prendere assieme al cell ... cmq bhu ... chi vi capisce è bravo ! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
I) vedo che ci stiamo scaldando troppo!!!! moderiamo i termini!
II) ritiro formalmente la mia richiesta di interesse!se la metti in questi questi termini l'articolo non mi interessa più!! III)è la prima volta che mi ritrovo a trattare su questo forum con una persona cosi poco cordiale! e di trattative ne ho fatte tante senza problemi! IV)vedo che sei un senior member:dovresti esser d'esempio con i novizi!! V)Qualora dovessi riscontrare ulteriori tuoi atteggiamenti poco pacifici ,non esiterò a segnalarti ai moderatori! spero di esser stato chiaro!! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
I) vedo che ci stiamo scaldando troppo!!!! moderiamo i termini!
Davvero? e quali? II) ritiro formalmente la mia richiesta di interesse!se la metti in questi questi termini l'articolo non mi interessa più!! Bastava che leggevi la discussione e capivi che il prezzo era già stato ampiamente discusso e trattato III)è la prima volta che mi ritrovo a trattare su questo forum con una persona cosi poco cordiale! e di trattative ne ho fatte tante senza problemi! Io anche IV)vedo che sei un senior member:dovresti esser d'esempio con i novizi!! Sono un utente non un pedagogo V)Qualora dovessi riscontrare ulteriori tuoi atteggiamenti poco pacifici ,non esiterò a segnalarti ai moderatori! spero di esser stato chiaro!! Chiama anche la polizia che dici? Ah il caldo che scherzi che fa........
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Sono nuova del forum,ma non mi sembra di essere l'unica che prima di acquistare prova a fare delle trattative. Comunque è bello vedere che c'è qualcuno che con estrema calma prova a sedare i toni accesi. Un salutone e al prossimo consiglio |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
tranquilla sabry il tuo ragionamento non faceva un grinza...se poi questo vednitore rimane della sua idea,...vuiol dire che è lo venderà a qualcuno poco avvezzo negli affari (un vicino di casa, un conosciente) dubito fortemente sugli utenti presenti da molto in questo forum..
ciao
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque grazie per il sostegno. A presto,verolenny!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.