|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Artificiere russo
Non so se e' stato gia' discusso.. Ieri sera torno a casa e mio fratello mi dice "hanno fatto vedere un filmato di un artificiere russo che disinnescava un ordigno, purtroppo non ce l'ha fatta".
Stamattina su "leggo" ho visto alcune foto dell'incidente, mi sono sentito triste, non so perche' questa persona ha rischiato la vita, anzi ha sacrificato la propria vita sventando gia' altre 2/3 incidenti, mi viene solo da pensare che e' un eroe.. Ciao !
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Artificiere russo
Quote:
![]() cosa vorresti dire ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non si capisce ?
Non so, mi e' rimasto impresso, mi ha fatto sentire triste, vedere una persone nel giro di 2 secondi andarsene cosi'.. Rischiare ogni volta la propria vita.. Ciao !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
mi riferivo al discorso dell' "errore" che avevi messo in fondo . Cmq si , ha fatto brutto anche a me ... ma d' altronde sono persone che fanno una scelta e sanno cosa rischiano e di solito sono preparatissime ..... un pò come il poliziotto o il vigile del fuoco . Sai che il tuo lavoro è rischioso ma te ne fai una ragione , perchè magari ci credi o sei appassionato .
Cmq pover' uomo ........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho aggiustato, adesso di dovrebbe capire
![]() CMQ persone cosi' sono da ammirare..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
mi dispiace molto, pover'uomo.. comunque un eroe, sono d'accordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
cavoli ho visto il filmato ...
![]() ![]() ![]() ![]() un eroe davvero (morto per quella donna bastarda che ha messo l'esplosivo ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
probabilmente se queste donne hanno dei figli sono già stati torturati e uccisi... se hanno delle figlie magari le hanno anche stuprate prima... e se non hanno figli probabilmente queste cose sono successe ai loro genitori, o ai loro fratelli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non è mettendo bombe che risolveranno i loro problemi ma solo con il dialogo e la volontà di cercare la pace tutto questo non fa altro che alimentare la guerra in quelli che la guerra vogliono per poterla sfruttare per i loro scopi .. tanto a morire ci vanno i poveracci da una parte e dall'altra
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Ragazzi ogni volta che ci sono degli atti di terrorismo vuol dire che qualcosa sotto non và come dovrebbe andare. Non penso che nessun uomo al modo si facci saltare in aria con degli esplosivi cercando di uccidere altre persone senza motivo, secondo me la colpa di tutto questo è da attribuirsi all'imperialismo.. Nazioni più grandi che hanno sottomesso nazioni più piccole e ne sfruttano le risorse e mi pare una cosa abbastanza normale ribellarsi a questa situazione, certo che non condivido questo modo di liberarsi ma cmq lo capisco!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non vorrei sembrare cinica.. certo che io con il terrorismo ho un brutto rapporto in modo particolare: lunedì 10 settembre 2001 ero sotto le twins... se solo potessi... beh, con i se non si va da nessuna parte.. ma chi tortura sta gente (se qualcuno c'è o ci sarà) ha tutta la mia ammirazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
non è una giustificazione... è che è facile vedendo i morti in televisione, i morti di una sola parte, dimenticare che tutti hanno le proprie colpe... vedi il commento che ho quotato, secondo me rivelava la completa ignoranza degli eventi, neanche la donna responsabile dell'attentato si fosse svegliata di punto in bianco e avesse deciso di mettere una bomba per pura malvagità... cercare la pace... con chi? con chi vuole distruggerti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non è facendo saltare in aria gente civile che passeggia per strada facendosi i fatti propri che riusciranno ad ottenere quello che vogliono otterranno invece l'opposto .. farsi odiare da tutti esempi c'è ne ovunque .. l'irlanda del nord ha ottenuto la sua indipendenza dopo una lunga scia di sangue ? NO i paesi baschi ? NO la corsica ? NO i palestinesi sono forse liberi ? NO l'india ha ottenuto l'indipendenza dagli inglesi grazie ad un grandissimo personaggio che faceva della non violenza la sua arma: Ghandi in una guerra di occupazione colpire obiettivi militari posso capirlo far saltare un pub di civili dove magari la maggior parte della gente e anche contro l'occupazione per me non porta a niente
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1°Questo è il mio parere, prima provi e poi parli! 2°Non mi sembra molto intelligente come commento: ognuno ha le sue idee, io non ti auguro proprio nulla perchè la pensi diversamente da me.. carina la tua dimostrazione di intelligenza e tolleranza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Calmata generale, OK?
E comunque certe cose NON giustificano, ma forse fanno capire.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Masterx: Purtroppo la Russia non è l'unico paese imperialista del mondo,mancano ancora diversi paesi alla lista Francia, Inghilterra,Spagna...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.