|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
[CT] Cerco materiale per finire PC - Aggiornamento
Processore (min 800Mhz, intel o AMD) con relativo dissipatore - COMPRATA
Scheda madre (preferenza a quelle che supportano anche le sdramm da 512Mb) - COMPRATA Case (meglio se tower) e Ali da 300W COMPRATO Cerco ancora: HDD (min 40Gb) Sk video discreta con uscita TV Un secondo processore tipo PIII soket370 min 800Mhz Qualche banco SDRAM da 128 o 256 Un masterizzatore usato pochissimo un modem analogico una scheda tv - meglio se integrata nella video (tipo A. I. W.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
avrei mobo asus + cpu intel 800 con relativo dissy
data la distanza non ti propongo il case ..ma ho anche quello
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho un ali da 400 in vendita in sign
se ti interessa, altri prendilo come up ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
UIo un pc completo con le caratteristiche che vuoi tù lo ho, m quanto vorresti spendere?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
1000 amd 35€
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene, le proposte vedo che non mancano....
La precedenza e' per gli utenti catanesi, in modo da poter ritirarre a mano e testare subito. Le mie valutazioni sono quelle del forum, altrimenti avrei gia acquistato diversamente (vedi "Il Mercatino" per quelli che sono di Catania") Poi mi interessa l'offerta di bixxie dopo maggiori info sulla mobo e prezzo. (fai pure un prezzo con il case, ma considera il prezzo di un case nuovo che per un pc di quel tipo non supera i 25 euro) Grazie a supermario ma solo ali non mi interessa, non ho grosse pretese per questo PC Per infrty: sono qui che aspetto ma non tardare troppo, se non trovi nulla avvertimi lo stesso Per dario: la tua offerta la prendo in considerazione solo se trovo subito una mobo idonea. Soket o Slot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
COMPUTER 200mx completo di sk audio,sk video,lettore DVD ,lettore floppy hard disk 2Gb € 80
COMPUTER CELERON 500 hard disk9Gb ,lettore cd 52x nuovo ,floppy nuovo,sk audio,sk video,sk USB € 170
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto in pvt! forse a giorni potrei vendere la mia scheda video. é una Ati 8500. Cmq ti faccio sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per mammabell: grazie ma un po piccolino...
Per infitry: il tuo amico ha postato ma non mi ha fatto sapere cosa ha e qunto vuole |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
il procio va montato su soket
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
ho un PIII 1000/133 che a star li si annoia....
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A quanto pare si trovano piu HDD che altro.
Rispondo qui a tutti: Preferisco trovare prima mobo e proc... Approfitto per rispondere a coloro che mi hanno contattato in PRV: Prenderei la ECS se solo riuscissi a levarmi dal groppone una SDRAM da 512Mb, ma avendola gia comprata vorrei cercare qualcosa che la supporti. Per la PCchip, niente da fare, mi sembra sia la baby e quindi non e' proprio quello che cerco. I processori sono un po piccoli, diciamo che prenderei in considerazione duron da 1G in su. Per il case vale lo stesso discorso degl'HDD, comunque e' proprio quello che cercavo ma spedirlo da solo mi sembra antieconomico. Ora a quelli sul forum: robibio e dario: prenderei in considerazione i vostri processori se solo avessi gia la mobo. Dario ma il tuo che procio e'? Robibio:Soket giusto? Forza gente, nessuno ha una mobo che li supporti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
si, socket 370 fc-pga ( o come cavolo si chiama).
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
ASUS CUSI-FX
45€ http://usa.asus.com/mb/socket370/cusi-fx/overview.htm Supports Intel® FCPGA CuMine™ 300MHz~1000+MHz CPU 2x DIMM sockets for up to 1GB PC133/PC100 SDRAM SiS® 630E Integrated VGA SiS® 630E Integrated LAN (Optional) ASUS® iPanel Support 133/100/66MHz Front Side Bus Maximum 5 USB Ports (with onboard LAN Model Only) UDMA/66 BM IDE Connector 1 PCI and 1 AMR Shared Optional Cmedia® Audio La mia è la versione con LAN Integrata e ATA 133 I PCI sono due e non uno come riportato! Uno spettacolino, microatx all-in-one di tangibile qualità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie a tutti ma mobo e procio trovati.
Mancano Case, HDD ed eventualmente SK video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.