|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quanto aspettare il parere di un moderatore
Ciao ragazzi, vi scrivo per sapere la vostra opinione su una questione che mi sta molto a cuore; sulla sezione "mercatino" ho partecipato ad una vendita dove, a mio giudizio, è stato violato il regolamento. In data 27/01 ho segnalato la cosa ai moderatori, e successivamente ho risegnalato il tread per altre 2 volte proprio perché non ottenevo risposta. Ho scritto poi anche a 3 moderatori ( l'ultima volta ieri ) ma ancora niente.
Secondo voi quando ancora dovrò aspettare per sapere se è stato violato o meno il regolamento? Grazie a tutti. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aspetti quanto c'è da aspettare tenendo anche conto che siamo nel week end e che questo non è un lavoro per noi
detto questo non puoi aprire discussioni di questo tipo e visto che sei così attento al regolamento lo avresti dovuto già sapere CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.