|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problemino!!! ASUS P4PE e Ram 400mhz
allors arrivo subito al dunque.
ho una p4pe con bios aggiornato al 1005 finale. adesso vorrei montare una pc3200 ma quando vado nel bios per cambiare la frequenza della ram non mi esce 400mhz ma solo : 266,333,3xx(nn ricordo) è normale???devo mettere quella con 3xx anche se nn è 400 per far funzionare la pc3200? grazie a tutti quelli che risponderanno. ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Per poter impostare i 400MHz per la RAM sulla P4PE devi alzare il bus e di conseguenza overclockare il processore, infatti se vai sul sito della ASUS c'è scritto che la PC3200 sulle P4PE serve solo per la massima stabilità e per overclocking.
Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
praticamente (se no ho capito male) la ram ddr400 sulle MB con chip i845PE vengono sfuttate solo se si usa l' fsb a 800 (coi nuovi p4)...
e ne puoi mettere cmq solo un banco.. sennò vengono messe come normali ddr333
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.