|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
WinXp:E ancora non riesco a canc/spostare/rinominare un file
La mia discussione è stata chiusa x una negligenza del sottoscritto a mettere screen shot esplicativi con dietro lo svolgimento di quello ke si faceva in un canale warez; preciso che non è uno scherzo ma una mancanza che non pensavo scatenassa tutto la rabbia del moderatore "Psiche" che ha chiuso la discussione privandomi quindi come logico di avere una risposta che possa risolvere il mio problema.
x quanto riguarda l'utente kaymaker io ero solo di passaggio in quel canale, non stavo scaricando ne tantomeno uplodando un nulla; l'espressione "qualcuno ti sta ciucciando il file" non mi è chiara inquanto come puoi vedere è un semplice mirc e non permette quelle funzioni particolari che sicuramente conosci di quei client connessi in quel canale che invece dgt quello ke vuoi e te lo sendano... ![]() cmq il problema è questo.... e me lo fa pure ora che ho appena questi i processi ieri quando mi manifestava il problema ![]() ![]() ![]() mi scuso ancora byeeeeeee.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Nn entrando nel merito del "bannaggio" volevo farti notare che se controlli bene qualcuno ha risposto al tuo topic ... inoltre c'è un altro topic con lo stesso tuo prolema!!
Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.