|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vorrei creare una pagina WEB per il mio Curriculum Vitae
Intanto chiedo scusa ai Mod per aver postato nella sezione sbagliata : spero sia giusta questa....
Allora premetto che vorrei cimentarmi con la creazione di una pagina web (o di un mio sito) sfruttando lo spazio che i vari provider offrono gratis sulla Rete. Attualmente sono abbonato a Tin.it con ALICE ADSL flat , pertanto non avrei problemi di tempo/€ a stare "attaccato" al PC per molto tempo. Domande : Come si fa una pagina Web? Sappiate che sono a digiuno di HTML e di Front Page...ho sempre utilizzato la creazione guidata anche se fa un po' schifo..... Un amico ha registrato il dominio www.nome+cognome.tk e , cliccando sulla pagina , noto che nella barra in basso si collega a digilander.libero/xyz --->>> come è possibile? Non ho molte pretese : mi basterebbe poter inserire una pagina con le foto , una con il Curriculum Vitae , insomma qualcosa che dia al visitatore un'idea su di me. Per ora è tutto! Posso contare su di Voi e sperare in una qualche anima Pia che mi aiuti a fare ciò? Ripeto : non sono molto ferrato su queste cose , pertanto avrei davvero bisogno di qualcuno che mi "indirizzi". Ciao a Tutti e a Tutte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
uffa sti stavo x rispondere di la e quando ho fatto invia, avevano appena loccato il 3d
Allora x imparare e le basi ecc, ti consiglio questo sito: www.html.it. Col frontpage e un po di pazienza dovresti facilmente riuscire a creare quello che vuoi, ma nn chiedermi come xchè io lavoro col blocco note X la storia del dominio, il tuo amico è semplicemente andato qui: http://www.tk (nn ho sbagliato a scrivere Ciao P.S. giornata sfortunata, invia => piccolo intervento di manutenzione...si riapre tra poco. Lo staff
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille....
mi cimenterò con HTML e vedrò di cavarne fuori qualcosa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
altrimenti se proprio sei a digiuno e ti serve solo creare una pagina di curriculum con la tua foto, fai il curriculum in word e poi salvalo come pagina web.
Il listato che crea è una cosa oscena....ma almeno tu hai la tua paginetta che puoi pubblicare in internet. ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria ne ho già tre o quattro tutte uguali grazie a yahoo e digilander , ma non mi piacciono proprio. Per esempio se volesse inserire una foto da poter scaricare come devo fare? Non una foto che , cliccandoci con il tasto destro, possa salvare , ma una foto da poter scaricare e downloadare.. Che dite?? Riuscirò ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.