|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
più velocità...
premetto che la mia cara G3 è sicuramente, a mio avviso, un ottma fotocamera ma quasi muoio per la sua lentezza, caratteristica che mi ha fatto perdere non poche scene "impostanti"...
ora come ora, per non perdere qualità mantenere le dimensioni e memoria compac, che ne dite fra Nikon 5400 o magari fuji 602z (non ricordo bene se è questa la sigla dell'ultima nata...)??? Grazie ragazzi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Lentezza di che?
La g3? Ma scherziamo?!!?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La G5 è lenta, non la G3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tu vai a correggere le tue chromatic abberrations
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tu vai a scattare foto con la tua videocamerina (immagino che foto potrai fare)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fanno shifo infatti :|
Per quello che martedì dovrebbe arrivarmi la G3 ![]() Cque non ho ancora capito cosa si instende per velocità.. forse intende la velocità dell'autofocus, ma quando si fanno scatti rapidi la messa a fuoco automatica va disabilitata e si passa a quella manuale. Sotto questo aspetto al G3 e la G5 (penso) sono tra le più rapide in assoluto, impiegano meno di 0.1s a scattare.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Quote:
Posso assicurare che se la macchina che usavate prima era una reflex (anche economica sui 350€..) in confronto il tempo che impiega la G3 a mettere a fuoco sembra un'eternità. Siamo nell'ordine di 1-2sec da quando si è premuto a metà prima che la macchina ti restituisca la scena a fuoco, prova a fare foto in momenti concitati così, posso assicurare che non è affatto il massimo.. E' tra le più veloci nel senso che ha il tempo di risposta allo scatto più rapido.. In ogni caso non penso che se rimani nella categoria delle compatte potrai trovare qualcosa di sensibilmente meglio, ho paura che l'unica soluzione sia una reflex.. Senza rancore ByE
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Monza
|
+ veloce di canon ci sarebbe minolta, ma per avere qualcosa di paragonabile alla tradizionale pellicola occorre andare su reflex
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.