|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gigabyte GA-8KNXP Ultra Domandone :D
Gigabyte GA-8KNXP Ultra
in questa mobo che ha il controller scsi ... avrei una odmanda stupida da farvi c'è anche il modello nn ultra , ma in questo modello funzionano anche le periferische eide vero ? poi se nn sbaglio ha 2 porte lan da 1 gigabit. come la vedete questa mobo con un processore 3,0 giga step d1 ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mh ho appena visto che costa 320 dollari -.-
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Scusami, ma il tuo post non è molto chiaro.
Provo a rispondere. Riguardo la 8KNXP le differenze sono nell'assenza del controller SCSI, bilanciata dalla presenza di un controllore RAID Serial ATA Silicon Image e di una Firewire. Mi sembra poi che la 8KNXP abbia una porta di rete sola. Per quanto riguarda il processore dovrebbe trovarsi benissimo: io ho la 8KNXP e con un 2.8 400 MHz va una bomba. Su Tom's hardware c'è un confronto tra 24 Modo 865 e 875 comprese le 8KNXP Ultra e liscia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: pisa
|
anche io ho una 8KNXP e devo dire che va veramente bene, CPU P4 2.8 Ghz (3.5 Ghz) con RAM Corsair.
Se vuoi delle specifiche maggiori vai direttamente sul sito della Gigabyte, li di sicuro troverai tutti i dettagli che ti interessano, comunque guarda qui: Rear Panel I/O 4 x USB 2.0 ports 1 x RJ45 LAN port 1 x LPT port 2 x COM ports 3 x Audio ports (Line-in / Line-out / MIC) 2 x PS/2 ports (Keyboard/Mouse) Questo e' per quanto riguarda la 8KNXP Rear Panel I/O 4 x USB 2.0 ports 1 x RJ45 LAN port 1 x LPT port 2 x COM ports 3 x Audio ports (Line-in / Line-out / MIC) 2 x PS/2 ports(Keyboard/Mouse) Questo invece e' per la 8KNXP Ultra http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_NewProduct_List.htm questo e' il link per controllare le schede ciao, Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.