|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Rulez & Co (da leggere con attezione)
- Postare solo se realmente interessati. - Tutti i prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione. - Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate.(non commentate i prezzi) - Pagamento anticipato in caso di spedizione con solo bonifico bancario o vaglia postale. - Precedenza per la vendita a chi prende più pezzi o con consegna a mano in zona Treviso. - Se si tratta di un blocco non smembro a meno che non riesca a piazzare tutti i pezzi - Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato e disponibile (esclusi shop poco affidabili), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo o rimuovere l'oggeto dalla vendita - Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite - Vendita solamente no scambi (se non diversamente segnalato) - Oggetti venduti anche in altri forum e alll'esterno - Mi riservo in ogni momento di ritirare la vendita degli ogetti per eventi imprevedili prima dell'apertura del thread - Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia - Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi (tranne incompatibilità con il vostro sitema o configurazione)vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dal trasporto delle poste e/o corriere. - Garantisco imballo perfetto e adeguato al contenuto. - In caso di spedizione le effettuerò solo con raccomandata; j+3;j+1. (tracciabili) Ultima modifica di fabietto_18 : 30-07-2004 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Utenti con cui ho concluso
ho Venduto - spaceboy - yatta - jemofrà - lucamen - belinassu - Addicted - xblastx - Mister_Satan - ale83 ho Acquistato - Joe Banana - cionci - skullboy - PaTLaBoR - dayz - rsd_oilpoint - Burner Man Ultima modifica di fabietto_18 : 01-09-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.