|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Toglietemi questo dubbio
Ciao a tutti!Devo comprare a breve un pc è un mio grosso dubbio è la scheda madre!Sono indeciso ta la NF7-S abit e la A7N8X il fatto è che i rivenditori delle mie parti non hanno la disponibilità x tutti i tipi di schedi.Ad esempio mi spiegate la differenza tra la A7N8X-X e la Deluxe cosa cambia?Ma alla fine tra queste oppure se avete un consiglio qual'è la migliore?Grazie a tutti per i consigli.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Agrigento
|
io ti suggerisco vivamente la ABIT NF7S , la differenza per esempio per quanto riguarda la NF7S e la NF7S lite è la mancanza dell adattatore SATA > ATA ovvero per poter montare un HD normale sul controller Serial ATA , penso che la versione DEluxe dell Asus dovreb essere piu o meno la stessa cosa....
TI consiglio vivamente la Abit attualmente la NF7S (non la lite) la trovi a 120 euro piu spese di sped..... ciaoo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Le due mobo sono piuttosto equivalenti; diciamo che la NF7-s 2.0 si presta meglio all'OC (in particolare ha un supporto più ampio all'overvolt); entrambe molto stabili; qualunque sia la scelta, l'acquisto resta comunque azzeccato...
Bye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Toglietemi questo dubbio
Quote:
Se proprio devi prendere una asus e non vuoi spendere troppo per la deluxe prendi la A7N8X liscia! Per quanto riguarda la Abit la -S ha in + rispetto alla liscia: firewire,sata e suondstorm! Bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.