|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
come' il sony vaio FR215E???
Ciao a tutti il modello e' quello
con athlon xp m 2200+ 256mb ram 40gb di hd scheda video geforce 420go 16 mega dvd/cd-rw combo lo trovo a 1249 euro e' un buon prezzo????? Il portatile come' sul fronte rumorosita' surriscaldamento e grafica???? L'assistenza come' ????? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ci sono molti post su questo portatile, cercali c'è scritto tutto,
comunque non scalda per niente ed è praticamente esente da qualunque rumore su tutte le periferiche del notebook. veloce, robusto, viedo sony eccezionale, audio nella norma non eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
La mia attesa sta volgendo quasi al termine: questa settimana lo ordino.....sto temporeggiando per decidere quale punizione corporale subirò dalla banca
![]() Tanto per dare anche una nota di "reticenza nello sperprero" mi arriva anche un AP 900AP+ e relativa PCMCIA. Tralasciando ciò, secondo me è uno dei NB con rapporto qualità/dotazione/prezzo migliori (della sua fascia naturalmente). ![]() Come dicevo in altri thread ho provato x dei clienti sia il 215e che il FU 105 (XP1600). La qualità Sony c'è, e le componentistiche sono equilibrate. Il sottosistema disco è valido e silenzioso. Io comunque dall'inizio ho scelto di prendere 256MB in + di DDR. La CPU va bene. La scheda video chiaramente sul 2D, DVD, DVX fa il suo lavoro bene (non ho testato l'uscita TV). Il 3D lo puoi anche azzardare , chiaro che sotto il telaio hai una Geffo4 420 GO. Sul mercato c'è sicuramente di meglio ma tutto sommato non è malaccio; se togli qualche effetto, antialias, T&L, giochi discretamente (se gioca il mio vicino con un Dell con geffo2 GO gioco pure io e forse qualcosa in + ![]() Lo schermo è bello, poca sofferenza agli spostamenti di lato quando si guarda. E' molto "spoglio" se vogliamo, solo un pulsante di accensione: parere personale VA BENE COSI'. E io aspetto.......... ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma il cavo del tvout come si chiama ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.