|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
CHIUDERE!
Come da oggetto vendo il commodore 64 new (quello beige per intenderci), con unità a nastro, e unità 1541 II, cioè unità per leggere floppy da 5 pollici e 1/4.
Regalo insieme svariati giochi sia su floppy che su cassetta. Solo a Bari, no spedizioni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
So che è difficile valutarlo, ma dovreati mettere un prezzo...
Non sono interessato, ma te lo dico per evitarti che chiusura del 3d ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho idea di quanto potrei chiedere...
io pensavo 50-70 euro, non saprei proprio. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho visto vendere dei pentium I per cifre analoghe... Forse devi rivedere un po' il prezzo... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Beh, è un oggetto amatoriale, il suo valore è zero se paragonato alle macchine attuali ma è come paragonare una Ford del '35 con una Focus... Come efficienza non c'è storia, ma vale più quella del '35!
![]() Eppoi c'è anche il lettore di dischetti... Secondo me 50 euro non è affatto disonesto ![]() Ciao e up ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non scendere di prezzo di un euro.
Chi non capisce non può apprezzare. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi piange il cuore davvero, ma devo cederlo perchè lo spazio in casa mia sta davvero finendo...
ci ho fatto su i primi programmini in basic quando ero alle elementari... facciamo così: fisso un prezzo forfettario di 60 euro. Se a qualcuno interessa si faccia vivo... Grazie a tutti per il supporto! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Concordo: il prezzo dev'essere da amatore, non certo paragonabile all'hardware presente oggi sul mercato dell'usato!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppo
e scendo con il prezzo: 45 euro consegna a mano... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppo di nuovo e il prezzo scende ancora: 35 euro!
Per favore toglietemelo davanti! |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
=)
Fossi in te ci ripenserei.
Io ho un Nes con una decina di giochi e nn lo darei nemmeno x 100 euro. Imballalo e tienilo da parte nn penso che hai tutta sta necessità di spazio x un metro quadro che occupa! Queste cose fanno e hanno fatto storia, non hanno prezzo, e se aspetti qualke anno vedrai come salgono!
#15 |
Senior Member
|
So perfettamente che hai ragione tu, ma il mio problema di spazio è pressante (devo per forza liberare un ripostiglio per una lunga serie di motivi) e ho anche bisogno di qualche soldino.
Spero di venderlo. Ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se spedisci te lo compro io ! (spese spedizione a mio carico ovviamente...) (Comunque anch' io ti consiglio di tenerlo.....per 35 euro.....) Ciao! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non ti capita mai di passare da Bari?
Preferirei evitare di spedire... per ogni pacco le spese di spedizione sono circa 10 euro... e devo farne almeno 2, uno per il C64 e uno per il 1541-II |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ciao!
Mi sa che da Bari non ci passo.....sono di Alessandria. In effetti hai ragione.....poi con le poste chissà come arriva ! Magari puoi fare un pacco solo con dei pezzi di polistirolo o carta per non fare una frittata con il povero c64....... Se non riesci a venderlo con consegna a mano e hai voglia di fare il/i pacchi le spese le pago io ovviamente. strano che nessuno lo voglia !! Io a casa ne ho uno e non lo uso per paura di romperlo.... Avevo anche 2 c16 (quello grigio) che mi sono morti stando nell'armadio della camera da letto...mah ! Ciao!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
che dire, la gente non apprezza certe antiche meraviglie della tecnica...
ok ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.