|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
(mo-pr-sped) Radeon - ADSL - CAD ..... Saldi!!
regole
- il materiale è in vendita anche altrove - precedenza ASSOLUTA a chi ritira a mano a modena e dintorni o al campus di parma - non faccio sconti, i prezzi sono già fin troppo bassi - spese di spedizione sempre ESCLUSE - bonifico anticipato obbligatorio per chi non ha mai trattato con me - non sono valide offerte e trattative in maniera privata (PVT, ICQ, mail) - foto del materiale su richiesta in rosso le code prelevate dal vecchio thread e gli avvisi 230 euro Scheda Madre Chaintech 7KDD - AMD 762MPX dual Athlon - bios aggiornato al 30 luglio - 2 mesi di vita vendo per passaggio a Gigabyte con medesimo chipset la scheda è all'RMA causa balzo di tensione sarà rimessa in vendita da nuova 220 euro Macchina Fotografica Digitale Rollei D330motion ritirata dalla vendita 50 euro Scheda Video 3D Labs Oxygen GVX1 AGP scheda professionale per CAD e DCC, tutto tranne scatola e garanzia riaw?? 50 euro Modem 3Com HomeConnect ADSL Dual Link mai usato 5 - anni di garanzia - no manuale - scatola - cavi - cd elessar -> VENDUTO 170 euro Scheda Video Sapphire Atlantis Radeon 9500pro 128mb PCB rosso, memorie in linea infineon 3,0ns. venduta al mio vicino di casa per 165 euro 7 euro dissipatore cooler master serie "silent" ventola 7x7 da 2850rpm - tutto in alluminio - come nuovo 10 euro cassetto rimovibile per HDD EIDE in plastica con led e serratura - mai usato fello24, riaw 10 euro cassetto rimovibile per HDD SCSI in alluminio con led e serratura - mai usato 10 euro modem ISDN Trust esterno seriale 128k - mai usato 10 euro stampante epson 440 da riparare (testine otturate o rovinate) 5 euro Hub 8 porte marca genius da riaparare 30 euro HDD IBM serie DTLA 46,1 Gb - ata100 7200rpm attualmente all'RMA nin (a mano), spank, oaicheai, antopx, clamasa, sharkie, C4rino, riaw 3 euro cadauno schedine varie e sconosciute info e foto su richiesta (radio, com, usb, ecc...) 2 euro cadauno cavi vari su richiesta (lpt, usb, 220v, LAN, ecc...) materiale già venduto Cuffie Sony senza fili collegamento IRda -> castor100 Mobo MSI dual Socket370 -> battalion75 2 dissipatori per P3 -> battalion 75 porta IRda per mobo -> onka materiale ritirato dalla vendita Case Chieftech Tower Bianco no PSU 4 cavi EIDE Hardcano 8VR -> guasto!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 08-09-2003 alle 18:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
come da vecchio post, nel pomeriggio aggiorno le vecchie code
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: (mo-pr-sped) Radeon - ADSL - CAD ..... Saldi!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
in coda per scheda video,come ti si è rotta ventola? per tirare il collo alla skeduzza?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
icest0rm -> scheda radio ISA mai usata. spedizione per raccomandata.
PKK -> il dissi sapphire l'ho rotto io smontandolo per mettere artic silver. ho rotto il filo elettrico e non sono più riuscito ad aggiustarlo. c4rino -> la coda è lunghissima, aggiungo anche te. virusX -> se mi dici che cavo cerchi ti dico se ce l'ho. le schedine sono (spero di dirle giuste) una scheda radio isa, una scheda con porte com isa, una schedina USB aggiuntiva ASUS, una porta parallela per scanner isa.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
da quanto tempo l'hai?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
PKK -> l'ho presa usata "a km zero" (ancora imballata) a fine febbraio
icest0rm -> nessun problema, alla prox
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
il modem 3com adsl è usb?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il 3com "dual link" si chiama così perchè è CONTEMPORANEAMENTE sia USB che RJ45.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
[email protected]
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la stampante ha la testina otturata.
foto nel tardo pomeriggio.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Interessato a schedina radio e cassetto HDD EIDE.
Hai info a riguardo?
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
le info che ho sono scritte più su
cassetto eide in plastica con led e seratura scheda radio isa mai usata spedizione a tuo carico -> visto che è poca roba ti faccio 1 raccomandata.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interesserebbero:
il case chieftec, come mai l'hai venduto? la oxigen, magari dico una cavolata, ma ha l'uscita tv? e il disco fisso in rma. il cassetto ide ma solo se è ata100.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Per il cassetto intendevo una foto, qualche dettaglio ecc. ecc.... magari anche un link.
Per la scheda radio, pensavo fosse PCI, non ho slot ISA....
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
riaw -> il case ho deciso di NON venderlo più perchè mi servirà sventrarlo per un super progetto di case artigianale.
la oxygen? boh, guarda sul sito www.3dlabs.com -> products -> oxygen il disco ha una coda chilometrica il cassetto dovrebbe essere ata100 ma non avendo scatola non so dirtelo. fello-> foto x tutti a ora di cena.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.