|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
X chi ha: CPU 2,66 GHZ + 1 GB di RAM + sk TV
Ciao a tutti,
volevo sapere con una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo è necessario x aprire un video da 20 GB (120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576) !! Grz in anticipo ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up plz !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova e facci sapere.... è l'unica cosa che ti si può rispondere...
Non esistono tabelle o manulali che dicono "quanto tempo ci vuole" visto che le variabili sono infinite... ;K) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lo so MM che non è cosa semplice...
Infatti io mi affidavo a chi era + o - (CPU,RAM) nelle mie stesse condizioni, tanto x avere un'idea dei tempi di attesa nell'apertura di questo video da 20 GB !! Cmq penso che non prenderò il RAID 0, poichè anche se i tempi di attesa fossero relativamente lunghi, non facio video-editing a livello prof, x cui mi posso permettere di aspettare il 25% del tempo in + !! Grz cmq a chi vorrà essermi d'aiuto ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...guarda che un sistema RAID costa meno di quanto credi ....se la tua scheda madre ha già il controller si trattas solo di comprare due dischi identici circa 200€..... .....con il vantaggio che due dischi ti possono durare veramente diversi anni......a contrario di RAM procio o schede video..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
.....si parlava di prodotti funzionanti ....comunque c'è sempre la garanzia...... .......ho due IBM da 60 GB e non ho mai avuto problemi..... ...cavolo dov'è la faccina che si tocca le balle |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No, la mia scheda madre non lo ha integrato, infatti NON lo volevo prendere anche xchè volevo iniziare con 1 solo HD, tanto poi faccio sempre in tempo a prendere un controller RAID ed un altro HD identico...cmq nella scelta mi sarebbe sempre d'aiuto sapere + o - i tempi d'attesa che ho richiesto sopra...
Chi ha una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo impiega x aprire un video da 20 GB (120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576) !! Grz 1000 ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Chi ha la configurazione sopra ed acquisisce filmati è invitato a rispondere !!
Sono fiducioso nella vostra partecipazione ! Grz di nuovo ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non c'è nessuno che ha questa config ?!?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up plz !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up plz !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Prima o poi capiterà uno che acquisisce filmati ed ha la seguente configurazione !
La domanda da 20 milioni di $ è: Chi ha una CPU di 2,66 GHz e 1 GB di RAM quanto tempo impiega x aprire un video da 20 GB (120 min acquisiti con Huffyuv a 480x576) !! Ve ne sarò infinitamente grato !! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Chiedi in editing video e codec.
Ma vuoi sapere un tempo approssimativo?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Ma come fai a tirare fuori un video di 20GB? Da capture diretto? Piglia 1 buona scheda con chip di decodifica integrato e fai un Xvid/Divx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.