|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
giochi GC & PAL60
Per ora ho solo visto StarWars:Rouge Leader, voi ne conoscete altri con questa modalita'.
La console supporta con orgoglio questa modalita' ma se i giochi non la vogliono considerare e' proprio uno spreco. Non riesco a capire come molte persone pensino che giochi come Zelda e Metroid viaggino con questo formato quando e' un semplice NTSC (il mio televisore me lo indica e noto anche l'abbassamento delle risoluzione) Ho comprato appena ieri Beach Spikers e con mio somma gioia il manuale dice che supporta il Pal60, lo provo e manco a dirlo e' NTSC.... vado su un sito che recensisce i giochi dando anche l'informazione sul formato e qui' ho ancora la conferma che non e' Pal60, l'unico gioco a supportare questa modalita' l'ho menzionato all'inizio. Per la cronaca ho un TV di ultima generazione di alta qualita',Cubo PAL con cavo RGB originale Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
guarda che tra PAL60 e NTSC cambia solo la codifica del colore, nel PAL60 la risoluzione è identica a quella dell'NTSC...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, ora ho capito cosa fà questo standard.... ma una domanda mi viene spontanea: quali sono i vantaggi (rispetto NTSC) visto che ora molte tv supportano anche NTSC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
che sono di più le televisioni che supportano il PAL60 di quelle che supportano l'NTSC...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Pal60?
Parlate della possibilita di scegliere tra i 50 ed i 60hz?
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Pal60?
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Io l'ho trovata anche in altri giochi
Resident Evil 0 di certo, ed anche Eternal Darknes. Vediamo un po' Phantasy Star online ce l'ha e se non erro mi sembra di avere visto l'opzione x i 60hz anche su Starfox.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.