|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
3DMark2001, E' VERAMENTE TAROKKO
Ne ho le prove!
In teoria ogni volta il benchmark dovrebbe ripetersi nello stesso modo, stesse scene giusto? E' una sequenza precalcolata che viene ripetuta senza modifiche. E invece NON E' COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono ammattito, mi riferisco alla botte che la jeep DOVREBBE COLPIRE nel primo test: a volte C'E' a volte NON C'E'. Il problema non l'ho notato solo io, anche altri http://forums.extremeoverclocking.co...d/t-48302.html http://www.dansdata.com/io023.htm Riporto la frase dal secondo link: "If you're wondering why the numbers vary, it's because the tests aren't exactly the same every time. You can see this quite easily - run the default 3DMark benchmark, and pay careful attention to the barrel, or barrels, bouncing around in the very first "Car Chase - Low Detail" test. Sometimes the truck hits a barrel after missiling the first flying bad guy, sometimes it doesn't. Sometimes the rolling barrel isn't even there for the truck to hit. In the next shot, one, two or no barrels can be rolling and bouncing around as the truck handbrake-turns into the next corner." MIHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io che pensavo fosse il caldo !!!!!!!! Se volete traduco un pezzo "and pay careful attention to the barrel, or barrels, bouncing around in the very first "Car Chase - Low Detail" test. Sometimes the truck hits a barrel after missiling the first flying bad guy, sometimes it doesn't." "e fate attenzione alla botte, o botti, che saltano intorno nel primissimo test "Car Chase - Low Detail". Qualche volta la jeep colpisce una botte dopo aver lanciato un missile all'aereo, qualche volta no." Ultima modifica di lowenz : 23-08-2003 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Una differenza fra un bench e un'altro è normalissimo. Il fatto che alcuni elementi scompaiano, non lo sò.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
si sapeva già, è un elemento random che c'è solo nel test car chase
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
bello, l'uovo di pasqua di futuremark (ex madonion) ?
Così quando esce la super schedona loro fanno uscire 50000 botti dal cilindro e le segano il punteggio di 500 punti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
si lo avevo notato anche io....scompare un bidone che la jeep colpisce....a volte c'è altre no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cavolo lo avrò visto 8420volte quel test e non me ne sono mai accorto, pensavo fosse sempre uguale!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: 3DMark2001, E' VERAMENTE TAROKKO
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: 3DMark2001, E' VERAMENTE TAROKKO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
guarda che è una cosa risaputissima
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la cosa era circolata su nVItalia per esempio un bel pò di mesi fa, grazie all'utente Besciolino che aveva notato la cosa. Poi abbiamo cominciato tutti a farci caso
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene la bava vedere 100.000 volte lo stesso bench, che tra l'altro non aiuta. 2 volte lo stesso bench nel 2001 con la scusate del dettaglio...ma veramente voi rimanete ogni volta attacati allo schermo guardando tutto nei particolari? Non vi passa niente !! Ultima modifica di Yagami : 23-08-2003 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
io si! mi eccita! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riesci a vedere però solo se hai dei buon miglioramenti. Se hai solo cambiato i driver mi viene de dire che è un pò ridicolo se hai migliorato di 4 fps (che non li vedi). |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Forse questo potrebbe essre la causa di quel basso punteggio (chi ha guardato i miei 3d lo sa)
Ma fa su tutte le schede ATI e nvidia? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No vabbè non credo sia il tuo di caso sinceramente. Di sicuro hai qlc altro problema.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il fastwrite è meglio metterlo o meglio no??Perchè?? Se avresti altri consigli da darmi, dammeli |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

-