|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Eliminazione logo...
Ho acquistato un 8310 usato ed il tipo aveva un logo con il suo nome sullo schermo. Ora io vorrei tornare alla situazione originaria con la scritta dell'operatore (Tim nella fattispecie).
Come posso fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
esatto, o al limite se proprio non hai la poeta IRDA e non conosci nessuno che l'abbia, puoi vedere se sul sito TIM c'è la possibilità di ripristinare via sms un logo originale
okkio a non cadere nelle trappole dei loghi a pagamento dei vari siti... rischi di spendere decine se non centinaia di euro in bollette (ti installano un dialer e chiami a 5 euro al minuto ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.