|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[BG+sped] ATI All-InWonder Pro
Scambio questa scheda, con tutti i cavi per l'In&Out e software,
con RAM DDR oppure vendo a 25€s.s. escluse. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [BG+sped] ATI Radeon All-InWonder Pro
Quote:
hai tutto? scatola eccecc.? ha anche il sintonizzatore? ddr vero? se sì a tutte interessato e sentiamoci in pvt. con cosa ti interessa scambiare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
forse interessato
con che ram scambieresti?
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
in coda..
ddr ho 128mb pc2100.. altrimenti interessato per 25 ss escluse..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [BG+sped] ATI Radeon All-InWonder Pro
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In coda al tuo prezzo.
Se capiti a MI si fa consegna a mano. Ma esiste la AIW Radeon pro?? Non creo sia la 9000...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato, potrei scambiare con una DDR PC2100 da 256 mega... ma vorrei + info sulla scheda, magari un link
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe meglio avere un link per evitare equivoci
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Azz... E' quella con 8Mega di ram???
Lascio alla grande, oppure in coda per 15 euro ss incluse.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo il mio interesse, ma togli "Radeon" dal titolo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
io lascio
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
in coda interessato, magari con leggero abbassamento di prezzo.
In ogni caso non credo monti DDR !!!!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso (in coda) se ti interessa scambiare posso darti un modulo da 128Mb DDR PC2100 CL2.5.. scambio alla pari... non di più.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
X ora c'è blood flowers per primo,
ma puntavo ad un modulo da 256 MB di DDR (a proposito, intendevo che scambio con DDR, non che la scheda monta DDR Se lasci tocca a Antonius! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq se ti va bene scambiare alla pari con un solo modulo da 128mb ddr.. io sono qua.. non credo possa valere di più.. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che questa scheda valga 25€, che equivale ad un modulo di DDR 2100 da 256MB... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però non vedo dove hai scritto quanta ram abbia.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora preferisco non scendere di prezzo, quindi passo ad Antonius. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Arrivo in ritardo ma mi interessa.
Vorrei sapere però a che risoluzione acquisisce il formato video e se usa compressione MPEG2. La mia offerta... €.25 Spese di spedizione incluse. Fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.