|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
E' arrivato il distruggitore! G5!
http://www.apple.com/powermac/
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bel giocattolo non mi dispiacerebbe provarlo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Spero solo che prometta quello che annuncia .
Sinceramente dubito che un G5 Single 1.6 Gigi riesca a battere a volte anke di 2 volte un Dual Xeon P4 3,06Gigi , non per fare il pianta grane, ma Apple ne ha già sparate tante con il G4 , spero non lo faccia pure col G5 Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mamma mia!!! senza parole un altro capolavoro di apple dopo i powerbook.
il dual g5 da 2ghz con 1ghz di front side bus, fino a 8gb di ram ddr, i 250gb sata la nuova ati, il monitor 23'' 16:9 e tutta quella roba .... ![]() ![]() ![]() il prezzo sara sicuramente alto ma ne vale la pena. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io apetterei la seconda rev per un eventuale acquisto: non si sa mai che i primi modelli scoppino quando si accendono. sulla carta le caratteristiche sono ottime e il ppc970 di IBM fa semplicemente spavento. Sarà interessante vedere come apple gestirà il passaggio dai 32 ai 64 bit a livello di software. Sarà anche interessante vedere come e SE linux gira/girerà sopra quei mostri... paradossalmente una gentoo potrebbe essere molto + performate di osx
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
"And models start at just $1999."
nemmeno tantisismo... bisogna vedere se ti vendono tutto il sistema a quel prezzo o se è solo una foto ![]() oggi lo dico al capo, al lavoro... magari soo pigliano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a quanto pare i bech sembrano tarocchi...
![]() www.ziobudda.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Raga i bench sono taroccati, li ha eseguiti VERITEST, gli stessi che hanno fatto vincere win2003 di linux di un 200% sul test commissionato da M$.
Mi pare che abbiano un "occhio di riguardo" verso chi gli commissiona i lavori.... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
i bechmark rilasciati dal produttore del prodotto stesso è normale che siano un po' pompati. aspettiamo un confronto magari effettuato da terze parti speriamo neutrali. poi il confronto dovrebbe essere fatto utilizzando lo stesso software e lo stesso sistema operativo. con due sistemi operativi diversi non ha neanche senso stare a guardare i benchmark, anche se ritengo che la tendenza sia quella, cioè di essere processori molto veloci. di quanto lo sapremo presto.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo me ha senso fare benchmark su due sistemi (so inclusi) diversi...
uno che deve fare grafica ad esempio, con photoshop, e deve scegliere fra windows e mac, immagino voglia vedere come si comportano, a prescindere da cosa ci sia che lo fa girare (win o osx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Se avessi soldi sufficienti.....mi comprerei un pc di ogni tipo.....
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.