|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
HP PhotoSmart 735
Che ne pensate? L'ho trovata in offerta a 279eu, è suppergiù come la 720 o meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Sinceramente nn cnosco questo modello, ma se le caratteristiche sono simili alla 720 allora per quel prezzo ci si potrebbe pensare...anche se io ti consiglierei di andare verso marche che trattano fotografia da tempo, per avere una sicurezza sul prodotto! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
anche a me interessa... è appena uscita, non ho trovato revisioni serie, solo alcune fatte direttamente dagli utenti.
Punti positivi: qualità foto buona qualità filmati buona durata illimitata dei filmati prezzo molto contenuto ottiche Pentax di buon livello solo 2 batterie AA Negativi: lo schermo consuma tanta batteria il flash non è tanto potente a me sembra una buona macchinetta... non eccezionale, ma contanto che si trova a prezzi interessantissimi... che ne dite?
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.