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Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
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Old 23-06-2003, 12:00   #1
Stalker
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Thief III filmato in-game!!

Subito il link: http://komag.net/stuff/
Allora, sono poco meno di 40mb, ma ne vale la pena.
Molto interessante la gestione delle ombre e la fisica del gioco, nonchè la cura per i particolari unita ad una grafica decisamente apprezzabile. Qualche dubbio sull'intelligenza artificiale... Ma ,nel complesso, si tratta di un gioco da seguire con molta attenzione.
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Old 23-06-2003, 12:36   #2
xegros
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Sai per caso dirmi quale motore fisico/grafico usa.
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Old 23-06-2003, 12:40   #3
Simon82
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Grande gioco!! Sara' mio...
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Old 23-06-2003, 15:40   #4
francist
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quello di unreal 2/UT2003. Aspetto questo gioco più di doom3.
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Old 23-06-2003, 16:24   #5
romange
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Messaggi: 2012
BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Stupendo come vengono usate gli attrezzi da scasso.....
E quando si arrampica sul muro...

PRIMO QUARTO 2004



GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
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Old 23-06-2003, 16:40   #6
xegros
Senior Member
 
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Città: ...Just Pure Energy...
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Non è male.
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Old 23-06-2003, 16:52   #7
andreamarra
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L'Avatar di andreamarra
 
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Messaggi: 12338
Finalmente cominciano a vedersi le manine.... e le ombre proiettate davanti ig: ... e si scalano i muri (doppio ig: )
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Old 23-06-2003, 18:48   #8
ray_hunter
 
Messaggi: n/a
Io sono rimasto basito dalla grafica del gioco. Lo pongo al pari di Doom3 e Half Life 2. Quelli di Deus-ex2 invece non mi lasciano ben sperare in quanto il gioco sembra molto scattoso e la grafica non sembra raggiungere i titoli sopracitati.
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Old 23-06-2003, 19:59   #9
Tadde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
Messaggi: 585
Mi è piaciuto il filmato, peccato la maledetta voce del tedesco non si chetasse mai.
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Old 23-06-2003, 20:16   #10
ray_hunter
 
Messaggi: n/a
Unico dubbio che mi viene è sulla pesantezza dell'engine, dato che mi sembrava non appena andasse con lo sguardo su delle zone un pò più dettagliate del normale scattasse un pò e evitasse accuratamente di volgersi verso gli spazi aperti con visuali ampie.
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Old 23-06-2003, 20:44   #11
rattopazzo
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Iscritto dal: Dec 2000
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Messaggi: 6050
Devo dire che il primo Thief mi ha preso parecchio, con quell'atmosfera, metteva i brividi muoversi silenziosamento in mezzo a decine di guardie e sentire i loro passi per vedere che direzione prendevano, era strafigo...a distanza di tempo però non so fino a quando un gioco simile per quanto decisamente migliorato graficamente può piacermi ancora
anche considerando che splinter cell non mi è piacuto per niente.
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Old 23-06-2003, 23:11   #12
francist
Senior Member
 
L'Avatar di francist
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
i miei dubbi riguardano alcuni aspetti:
1) La luminosità orribile propria degli oggetti con cui è possibile interagire (basta osservare la porta nel filmato)
2) il comportamento e i movimenti non realistici mostrati dal paffuto signore (fugge appena vede Garret con uno scatto da maratoneta..scappa mettendosi vicino al tavolo e poi alla fine colpito mostra una spaccata degna del miglior Steven Segal.
3) Garret che uccide...dico siamo diventati matti. Come si ricorderà nei precedenti episodi è stato ribadito come Garret è un ladro e non un assassino. Ma vogliamo far diventare Thief 3 un clone di Unreal? Spero che le missioni in cui si possa uccidere siano l'eccezione e non la regola (come del resto accadeva nei predecessori).
Ovvio che stiamo parlano di un gioco che è lungi dal completamento ma spero che non si stravolga lo spirito del gioco.
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Old 24-06-2003, 00:39   #13
prova
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L'Avatar di prova
 
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Se non tolgono quella schifezza che è la luminosità degli oggetti con cui si può interagire, bombardo la sede degli sviluppatori.
E' una cosa tragica, orribile!

In più non sono rimasto per nulla soddisfatto nel constatare che, interagendo con gli oggetti dello scenario, non si vedano le mani.
Vado vicino a una cassa, e questa cade. Da sola, come se tirasse vento.
Vedo del pane, questo si illumina [schifo! ], clicco e improvvisamente il pane scompare per andare nel nostro inventario [schifo again! ]
Stessa cosa con delle monete, mi sembra: si illuminano [grrrrr!! Ma è penoso!], clicco e ... scompaiono improvvisamente.

Francamente, dopo aver visto Half Life 2, mi aspetto MOOOOOLTO di più dai titoli che verranno.
E per quanto visto, questo Thief 3 non mi stupisce per nulla.

Ciao!
*Er*
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Old 24-06-2003, 09:40   #14
Stalker
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Originally posted by "francist"

i miei dubbi riguardano alcuni aspetti:
1) La luminosità orribile propria degli oggetti con cui è possibile interagire (basta osservare la porta nel filmato)
2) il comportamento e i movimenti non realistici mostrati dal paffuto signore (fugge appena vede Garret con uno scatto da maratoneta..scappa mettendosi vicino al tavolo e poi alla fine colpito mostra una spaccata degna del miglior Steven Segal.
3) Garret che uccide...dico siamo diventati matti. Come si ricorderà nei precedenti episodi è stato ribadito come Garret è un ladro e non un assassino. Ma vogliamo far diventare Thief 3 un clone di Unreal? Spero che le missioni in cui si possa uccidere siano l'eccezione e non la regola (come del resto accadeva nei predecessori).
Ovvio che stiamo parlano di un gioco che è lungi dal completamento ma spero che non si stravolga lo spirito del gioco.
Sui primi due punti sono d'accordo con te: la luminosità degli oggetti poteva essere evitata, ma in fondo penso che questo sia un dettaglio che si può tralasciare in sede di giudizio (il gioco andrà valutato sulla base di ben altri parametri). Le mie perplessità invece riguardano l'intelligenza artificiale: questa, nel primo episodio, era altalenante e si tratta di vedere come verrà implementata in questo terzo episodio; certo, il panzone che "si nasconde" in un angolino aspettando di essere trafitto non sembra di buon auspicio, ma comunque aspetterei prima di formulare giudizi definitivi.

Sul terzo punto da te esposto, non sarei affatto pessimista: non è Garrett ad esser diventato assassino, è quel pirla che lo muoveva che, anzichè nascondersi agendo furtivamente (o quanto meno evitare di farsi vedere con l'arma in mano) all'arrivo del "prosciuttone", pensa bene di finirlo con le frecce incendiarie. Non è affatto obbligatorio agire in quel modo: nel primo episodio, scegliendo il livello difficile (e io ci ho giocato solo a quel livello), era fatto divieto di uccidere le guardie; presumo che lo stesso varrà per questo terzo episodio.
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Old 24-06-2003, 10:04   #15
Stalker
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Originally posted by "prova"


In più non sono rimasto per nulla soddisfatto nel constatare che, interagendo con gli oggetti dello scenario, non si vedano le mani.
Manco i piedi si vedono, se è per questo... Le mani comunque si vedono quando si deve scassinare una serratura o se bisogna scalare una parete. Meglio che niente. A me sembra esagerato pretendere che si vedano sempre le mani ad ogni interazione possibile. Nemmeno in Half-Life 2 (dove l'interazione con l'ambiente rivestirà un ruolo cruciale, non meno che in Thief III) si vedono le mani quando Freeman è al volante (in quel caso guida un fantasma, infatti) oppure quando deve chiudere una porta (è possibile farlo standosene a due metri, come minimo, di distanza).

Quote:
Vado vicino a una cassa, e questa cade. Da sola, come se tirasse vento.
Quale cassa? Forse ti riferivi al barile: in questo caso c'è ben poco da criticare; il barile cade perchè Garrett lo urta (altro che folata di vento!) col proprio corpo.
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Old 24-06-2003, 10:14   #16
prova
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Esatto, il barile cade perchè urtato benchè Garret fosse lontano un metro dall'oggetto in questione.

Anche riguardandolo, proprio quel filmato non mi convince.

Spero di essere smentito il prima possibile.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2003, 10:31   #17
Stalker
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L'Avatar di Stalker
 
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Prova a rivedere il filmato: Garrett urta il barile a brevissima distanza. A me l'azione sembra decisamente credibile.
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