|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Acer TM 800 - Problemi Touch Pad! Bloccato
Ogni tanto (anzi spesso ultimamente) si blocca completamente il touch pad (il mouse non funziona più). Per sbloccarlo devo dare qualche colpo. Addirittura certe volte devo riavviare. Ho questo problema da qualche giorno prima funzionava.
E' un problema software o hardware? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
800lci, appena preso. Anch'io ho dei problemi con il Pad, ogni tanto si blocca come se lo stessi premendo, con cliccate inaspettate!!!
Spero che arrivi presto il mouse usb che ho preso, almeno eviterò questa grana!! L'altra è quella della temperatura decisamente alta a sx sempre del pad!! Se devo essere sincero, credevo fosse un pochino meglio 'sto note, anche se poi non è così male, ma un pò mi ha deluso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
per il pad, avete provato a cambiare i settaggi nelle opzioni mouse e soprattutto i parametri della sensibilita' alla pressione?
Anch'io avevo notato che il pad non rispondeva a dovere, per cui ho guardato nelle opzioni synaptics, e ho settato il tutto in modo che sia + sensibile. Infatti c'e' un'opzione che permette di evitare di muovere il puntatore se accidentalmente sfiori il pad, cosa che spesso succede sui notebooks. Per il calore, e' un po fastidioso ma non drammatico. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Ho provato a regolare la sensibilità del pad, ed in effetti mi sembra che le cose vadano meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
a sinistra scalda perchè sotto c'è l'hd!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Touch Pad non viene caricato all'avvio - Acer TM800
Capita molte volte, devo poi riavviare.
Se vado su opzioni mouse compare il seguente messaggio: Si è verificata un'eccezione durante l'esecuzione di "shell32.dll, control_runDLL C:\WINDOWS\system32\main.cpl" Che cosa significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Touch Pad non viene caricato all'avvio - Acer TM800
Quote:
Non so di preciso cosa vuole dire, certo e' che io re-installerei i drivers ... e rifarei il reboot. In pratica usarei il tipico approcio dell'informatico. Spegno Riaccendi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ricordate la famosa barzelletta dei 4 ingegneri nella 500? ![]() off-topic (non troppo)... avrei bisogno di una mano... a http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=474042 vi prego... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se non erro era qualcosa come: Quote:
Gosh, sono sempre + dislessico ![]() Kali, io il mio dovere l'ho fatto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi visto che lo avete gia, mentre io lo vorrei comprare, che mi dite di questo acer 800?
io l'ho trovato a 1.864,00€ Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
glom, dunque dunque, ci sono 2 o 3 3D che girano e che parlano in dettaglio.
Uno è proprio una recensione, e se vai a link sopracitato, risposta di kali, vedrai altri commenti. navigate gente, navigate T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
troppo forte... eheheh Quote:
![]() baci!!!!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
|
Ciao! Io invece ho avuto un problema ben diverso ma simile...
![]() La settimana scorsa avevo aggiornato il bios alla 3.24a, tutto ha funzionato a meraviglia per una settimana, quando improvvisamente il touchpad ha smesso di funzionare...neanche riavviando, spegnendo risolvevo il problema...così mi è toccato metterci il bios precedente... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego, sul sito ci sono 2 versioni di bios. Bios 3A24 Windows Version Bios 3A19 Dos Version Prima domanda: tu cosa ne evinci da questa dicitura? Cosa vuole dire Dos version? e Windows version? A me pare che la versione si riferisca all'interfaccia da usare per upgradare il bios. Al momento io ho la 3A19 Dos, per cui credo di essere allineato ..... PS per Jumpy, io ho verificato le versioni dei drivers sul sito e sulla mia macchina, anche in questo caso non si deve aggiornare nulla, perchè sono installate le ultime versioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.