|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Carrara
|
Protezione cartella con XP
Qualcuno mi sa gentilmente spiegare come posso proteggere una cartella di XP con la password?
Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn fai prima a usare 2 utenti diversi e configurare la cartella in questione con i diritti? o quello che cerchi è proprio una psw?
ps ovviamente stai parlando di xp pro? VERO? xchè altrimenti il mio consiglio nn vale.. visto che n si può fare... ciao!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Carrara
|
Cnn XP Home in effetti posso proteggere una cartella inserendola nei documenti di un utente che ha accesso a Windows con password. La pratica è comunque un pò noiosa, in quanto passare da un profilo utente ad un altro per aprire quella cartella significa perdere la connessione ad Internet e quindi download vari ed eventuali in corso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Io ragazzi ho il problema opposto.
Win XP mi nega l'accesso all'apertura, copiatura ed utilizzo di alcuni file di una cartella di Backup che "coltivo" da alcuni anni con file e documenti personali di ogni tipo. Sa rispobdere sempre e solamente "ACCESSO NEGATO" anche se sono amministratore unico con pieni poteri . Secondo me è un problema di attrbuti ai file.. avete idea di come "scassinrli"? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.