|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
chi si ricorda POD??
Chi si ricorda quel bellissimo gioco chiamato POD?
Corse futuristiche su macchine fantastiche, piste ASSOLUTAMENTE FAVOLOSE con scorciatoie e acrobazie di ogni tipo.... io avevo POD gold, la versione con qualche circuito in più mi pare... girava come una scheggia su un PII 350 con una matrox G200 8mb.... purtroppo mi è rimasta solo la scatola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
POD?? Wow io lo ho ancora..........me lo hanno dato in ragalo appena ho presi ai tempi il P200 MMX nuovo di zecca!! Questo gioco utilizzava proprio le istruzioni aggiuntive x migliorare le performance........bei tempi!!
Mi ricordo anche che l'ultima patch era sorprendente!!.........cambiava completamente la già splendida grafica e migliorava tutti gli effetti!!.........................poi è uscita la 3dfx ed il 3D è cambiato radicalmente ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: chi si ricorda POD??
Quote:
Mitici! Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Bei tempi, lo ricordo con la mia vecchia voodoo2 su di un P133Mhz, tutto fluido, era ottimizzato per i glide di 3dfx...
Devo averlo da qualche parte ![]() Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
a me piace StarWars RACER !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
FICHISSIMO Pod.. me l'ero preso appena arrivato il fiammante p233mmx.. Grafica della madonna, nemici veramente bastardissimi (vi ricordate quando si fermavano in mezzo alla strada z bloccarvi??), bellissime le stradine nascoste, i mega salti.. peccato che non so perchè non mi va sul mio pc di adesso
![]() ![]() Che ricordi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
iooo cel'hoooo
![]() lo ritengo ancora il miglior gioco di corse di tutti (sempre del genere cmq), l'unico dove veramente trovo sfida a migliorare i settaggi della macchina ed i tempi di gara, mi ricordo le gare con la ghost car e i miglioramenti anche si soli centesimi di secondo!! ![]() ![]() ![]() ci sono anche quintalate di macchine e tracciati da scaricare, ma non c'è multiplayer!!!! ![]() daidai troviamo un modo per giocarci!!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
ai tempi avevo vinto dei tornei non ufficiali di Pod in italia ![]() ![]() ![]() ![]() la prima edizione si era svolta con i ghost di utenti da tutta italia ( e svizzera ![]() la seconda edizione con sfide online ( lag rulez con i 33k )
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo voglio
![]() ma riuscite ad installarlo su XP,,,nn installa mika le dx 3.0 ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() Bye
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lol il primo gioco che ho visto su una voodoo umiliò la mia matrox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
fantastico!! comprai la 3dfx voodoo Diamond Monster 3D appena uscita, la prima arrivata a milano, a 510.000 lire... e quando i miei amici videro POD e GL QUAKE... la comprarono pure loro!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
POD POD...
Il primo gioco di cui scaricai la demo su Internet (12Mb mi sembra, o anche meno... in 3 giorni per non spendere troppo...). Fu anche il primo gioco con aggiornamenti gratuiti "veri". Patch, auto, piste... a quintali... Che tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mitico POD
![]() Il primo gioco per pc che mi ha fatto spendere circa due milioni in telefono per scaricare le miriadi di nuove piste e le vagonate di macchine ![]() Ricordo che era uno dei primissimi giochi a "sfruttare" l'MMX e poi le 3dfx... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
pod troppo rulezzzzzzzzzzzzzzz......
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Il mio gioco di guida preferito, ho ancora qui il The Games Machine che diete 3 voti:
- 94 a chi non aveva le MMX e senza VooDoo - 96 a chi aveva le MMX - 98 a chi aveva MMX e Voodoo (IO ![]() 166MMX e Voodoo 1 stupendo! sono mesi che lo sto cercando dappertutto ma non riesco piu' a trovarlo, avevo scariao una macchina e l'avevo personalizata si chiamava ElDiablo, era incontrollabile ma facevo dei record pazzeschi! Chi sa dove reperirlo me lo puo' dire in PVT!!!! Grazie
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dopo provo a reinstallarlo e a giocare un po' con le impostazioni e con google per farlo andare, poi vi dico
![]() sto topic mi ha acceso la lampadina ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ragazzi mi sono commosso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hey ora ho tentato di installarlo, ma mi ha fatto errore alla fine mentre voleva installare qualcosa tipo indeo.....allora ha disinstallato il tutto (mica come ora che se l'installazione finisce a metà ti lasciano su tutta la fogna
![]() ![]() ![]() Mi ricordo che con la gf2mx si vedeva male e con errori, ora invece si vede bene, solo che dopo pochi secondi di gara è uscito a windows ![]() daidai raga qui ci vuole impegno!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.