|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come tenere traccia delle connessioni?
ciao,
esiste un programma che memorizza tutte le connessioni effettuate sulla mia macchina in un dato periodo di tempo? una sorta di netstat che salva gli ip in una history, ad esempio... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo sa...plez!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
www.farmax.it/countdown
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho dato un occhiata ma non e' quello che mi serviva....
io avrei bisogno di un softw che memorizza tutti gli indirizzi ip che si sono connessi al mio pc per qualsiasi ragione. con netstat -a riesco avedere gli ip che sono connessi a me in questo preciso momento, ma nn quelli che erano connessi un minuto prima e adesso nn sono + connessi...che devo usare? spero di essere stato + chiaro ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Forse quello che fa per te potrebbe essere ip-tools,ha un sacco di funzioni e in piu ti informa ogni momento delle connessioni presenti sul tuo pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.