|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Neverwinter night e doppia installazione per lan
Ciaoa tutti ultimamente sto utilizzando questo giochi in interne(sopratutto mio sorella vabbe) e vorrei farlo partire anche su la lan di casa visto che abbiamo 3 pc collegati da uno switch. E' possibile o bisogna avere tre copi originali del gioco? Non ho ancora provato perchè mi han detto che si rischia di vedersi bannato il gioco da internet. Confermate? Ogni consiglio è ben accetto! grazie
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Guarda, la politica applicata dalla Bioware in questo caso è ORRIBILE e meritevole di sommo biasimo ed infinito sdegno!
![]() In poche parole per OGNI client della lan ci vuole una copia originale! Ma siamo fuori??!! Soluzione applicata da me ed i miei amici [ed ogni altra persona vista sulla rete]: ti fai tranquillo la LAN, ma ricordati di STACCARE la connessione internet [se hai Fastweb stacca proprio la presa al telefono]. In tal modo Nwn cercherà di verificare i codici su internet e, non riuscendoci, ti manderà a quel paese ma ti farà giocare. Chiedo scusa ai moderatori se l'argomento può sembrare "scomodo", ma NON ESISTE che per giocare in Lan con amici necessitino N copie originali. Non si è mai visto e, spero, mai più si vedrà. Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.