|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intel: 1 milione di chipset per server consegnati
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10202.html
Intel arriva a quota 1 milione di chipset per sistemi server. Per il prossimo anno in arrivo Twin Castle e Lindenhurst Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Domanda
Scusatemi lo so che c'entra poco ma devo farvi una domanda e non so dove inserirla. Dopo aver visto gli ottimi risultati in overclock del p4 2.4c ho deciso di acquistarlo e ancora non mi é arrivata la mb ic7-g.
Ho notato però che a differenza dei proci utilizzati nei test su web che ho visto la mia cpu é fabbricata in costa rica invece di malesia. Secondo voi fa differenza? Io contavo di raggiungere i 1000mhz di fsb a 3000mhz per il processore con dissipatore in bundle. Ringrazio chiunque voglia rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
risposta a roottwo
non penso faccia differenza! anche perchè i materiali sono sempre quelli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma le linee produttive (dalle maschere litografiche alle altre parti del processo) non sono le stesse. E infatti ai tempi dei Celeron su socket370 Malesia e Costa Rica, come anche le settimane di produzione, facevano una certa differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
bè saranno anche pessimi ma credo che a 3000 un qulasiasi p4 step c ci arrivi senza battre ciglio a patto di avere una mobo che supporti l'oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
strano
é da ieri sera che il browser non mi carica le gif di questo sito....
chissa perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: sconosciuta
|
ehm
Quote:
Ce ne voleva di sfiga per trovare un costarica 300A che non reggesse i 450. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Raven
raven un P4 533 a 2,4 ghz step c1 fatto in costa rica arriva trnanquillamente a 3ghz, no vedo perché il tuo no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: ehm
... beh... i celeron 300 o 333 che non andavano in su solitamente erano i costaricani... ora nulla vieta che i p4 prodotti là siano fenomenali!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.