|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
[TO] Mobo ECS P4S5ADX+
Vendo in Torino la suddetta mobo, che supporta tutti i P4 a 400 e 533 MHz di FSB.
Chipset Sis 645 DX+ ATA 133 slot sia per ram DDR 266/333, sia Sdram PC 133 Ottima e stabile, solo è inadatta all'OC. Chiedo 40 € Fatevi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
A me non serve,ma riguarda il prezzo,e' troppo alto
![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Esattamente guarda questo link... incredibile! Raid, Skeda audio integrata 6 canali: 42€ IVA INCLUSA!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
l'ho comprata ieri ivata a 50 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
42 euro ivati???
![]() Da quando regalano le mobo....??? E? UNA PROMOZIONE.... Le promozioni, come tutti sanno, da regolamento del forum non devono essere prese in considerazione per la determinazione del prezzo di vendita. Raga capiamoci: se la mobo devo regalarvela, me la tengo per aggiornare il muletto, che ora è un duron 1300. Considerate che sta ECS ospita processori fino al P4 3000/533.... Hai voglia a fare muletti....mi basta almeno per due/tre anni ![]() Quindi, postate solo se realmente interessati, e al limite fate una contro-offerta accettabile. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si lo so ke è una offerta... xò obiettivamente mi sembra un ottimo acquisto quello... e penso tu converrai con me ke è forse un acquisto migliore quello... o no?
poi lo sai, da te ho comprato un case se non sbaglio ed io volevo solo portare alla tua attenzione quel prodotto... non volevo mica polemizzare sulla tua mobo.. anke xkè se è x questo, da regolamento non si fanno nemmeno confront tra prodott d marca diversa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti ma il case che ti ho venduto, mi pare proprio di riconoscerlo in uno di quelli che hai moddato (splendidamente)....E' icemoon per la precisione. Siccome non è uno di quei case diffusissimi, l'ho riconosciuto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Costa 53€ iva inclusa da "è logico"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che si può fare 40 euro spese escluse. Se volete offrire meno, astenetevi dal farlo, perché per una cifra più bassa di 40 € la tengo per il muletto.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
esatto... anzi non hai ancora visto l'ultima moddata ke gli ho dato sabato...
l'ho sprayato tutto d vernice celeste diamantato... è venuto una figata pazzesca!! appena lo ricostruisco (in questo momento è smontato in un garage d un mio amico ke mi ha offerto casa sua x l'operazione), aggiorno le foto... Se vuoi te lo rivendo... 50€!! ![]() ![]() No a parte lo skerzo, penso ke non lo rivenderei nemmeno x il doppio... c ho xso non so dirti quante ore... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
interessato a 40€,ha l'audio integrato? Che tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio vuoi l'audio a 6 canali, per 15 € in più ti aggiungo una scheda audio PCI Hercules gamesurround DVD muse.... Fra l'altro ho appena visto che con l'ultimo aggiornamento del bios sta mobo supporta pure il P4 3,06 con l'Hyper Trading..... mi sa che finisce davvero che la tengo.. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ecs.com.tw/products/pd_spec.asp?product_id=39 Link scheda audio: http://europe.hercules.com/showpage.php?p=45&b=0&f=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il massimo che puoi fare, solo con i P4 a 400, metterli a 533 e sperare che vadano in OC senza overvolt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lascio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.