|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Che ne pensate di questo case?
Volevo un parere di questo case,sarei molto interessato ad aquistarlo.é un Enermax
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi_blue.shtml Che ne pensate?é un buon aquisto?Dalle recensioni sembra ottimo!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ti senti bene???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccomi,sto bene non preoccupatevi,solo che non riuscivo a postare il messaggio
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non capisco "ti senti bene?"
![]() cmq io l' ho comprato un mesetto fa... è ottimo, costa poco. ha un' ottima sistema di areazione e dentro ci si lavora bene... l' unica cosa che le pacche laterali vibrano un po' ma se ti compri anche il noise isolator che trovi sempre su ocmania (costa 18€) risolvi e silenzi il pc... esteticamente è molto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io l'ho comprato da pochi gg (anzi se sei sei di roma ti dico dove a 72€ ivato senza neon, che non mi interessava)......devo dire che mi pare ottimo, soprattutto riguardo al prezzo.
L'unica pecca sono gli sfoghi per le 2 ventole dietro che hanno i buchi veramente piccoli (l'aria rimbalza indietro) e anche quello anteriore si può migliorare parecchio. Io adesso allargo tutto e ci monto davanti una ventola 120x38, che tralaltro ha il pregio di raffreddare anche gli HD (ci sta al pelo come spessore, forse la devo limare un po'....), e se mi va allargo pure lo sfogo superiore e ci metto sempre una 120. Insomma, un ottimo case a mio parere, solo ha bisogno di metterci le mani per renderlo "perfetto". P.S. a me non vibra nulla ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
a me non piace molto la forma della finestra laterale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono di Grosseto,sarei propenso per l'aquisto da overclockmania,ma come faccio a perfezionare il case?Mi avete detto che i fori dove si mettono le ventole posteriori sono piccoli,basta allargarli?Se si come si fa?é parecchio rumoroso?se lo lascio cosi come è non ne vale la pena?Ci sono altri case sullo stesso prezzo che mi consigliate e secondo voi sono migliori
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io quel case e mi sembra ottimo tranne che per le prese d'aria delle ventole posteriori che hanno buchi troppo piccoli ma per il resto è un ottimo case.
per allargare i buki basta un trapano con punta per metallo (quelle coniche) e sei a posto, altrimenti ci fai sempre col trapano tanti buki vicinissimi sul perimetro delle prese d'aria così alla fine puoi stakkare tutto il blocco della presa d'aria e ci metti un griglia normale come quella che ha sul pannello laterale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sarei interessato anche a questo,il prezzo è + o meno lo stesso
http://www.antec-inc.com/pro_details_enclosure.php?ProdID=90510# é un antec,cosa ne dite??
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Beh, se lo paghi uguale (ma mi pare strano, come ho detto l'Enermax della foto l'ho pagato 72€) l'Antec della foto è molto meglio.....l'ha appena preso un mio amico.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prendi l'Antec...è come quello che ho io,è perfetto.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'Antec lo trovo a 99€,l'unico neo è che è bello peso,14 kg!!!Ma Come case come è?Ben ventilato?Dalla foto sembra molto bello!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' lo stesso telaio del Chief...cambia un poco esteticamente.
Quindi: Areazione ottima (2 ventole di serie,max 5 installabili) Spazio a iosa Filtro antipolvere (funziona!) Cd rom a sblocco Cassetti hdd a sblocco Puoi integrarci un Kit liquido come niente Contro: Costo (son sempre 200mila vecchie lire per un Case) Peso (come dici tu a PC finito i 16 Kg ci sono) Nient'altro.....è senz'altro il miglior case che abbia mai avuto e non posso fare a meno di raccomandarlo ogni volta che salta fuori l'argomento. Ehm non mi paga nessuno eh? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie Rhonda,ora sono indeciso tra questo e l'enermax con leggera prevalenza per l'Antec.Qualcun altro che mi consiglia quale prendere???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.