|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano del Grappa
|
K7S5A esistono diverse versioni del mod base con solo +audio
Esistono versioni + o - valide della ECS K7S5A audio integrato senza LAN e 2 slot SDRAM e DDRAM?????!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se posso darti un suggerimento lascia perdere la versione senza lan integrata. Soprattutto di quella versione sono capitate parecchie forniture di mobo difettose. La versione con la LAN integrata invece è la + stabile. Esperienza personale
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Ma tu hai LAN integrata?
Con un Duron 800 e 128 + 256 di DIMM SDRAM di marca ignote che dici?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io l'ho comperata da pochi giorni. E' la versione con lan integrata e banchi per DDR e SDRAM.
Volevo utilizzare la mia vecchia ram PC133 riciclata dal vecchio computer con mobo VIA KT133. Sulla EC però i due banchi, di marca diversa, non volevano saperne di funzionare in coppia. Ho poi scambiato un banco con quello di un amico ed ora tutto funziona alla perfezione con due banchi da 128Mb di P133 di marca diverse. Nel complesso, considerato il prezzo la considero un buon affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.