|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
SONDAGGIO negozi on-line
Spesso comprare la macchina digitale dal rivenditore sotto casa o al centro commerciale vuol dire sì uscire dal negozio con la macchina in mano ma anche, soprattutto nel primo caso, spendere parecchio per acquistarla, e ripiegare su modelli diversi da scegliere all'ultimo momento perchè quello che si ha in testa non è disponibile.
Rivolgersi ai negozi on-line sembra una buona soluzione: le spese di spedizione in genere si assorbono col risparmio sul prezzo della macchina, e puoi scegliere generalmente tutti i modelli. Apro questo messaggio per far postare quelli che secondo voi sono i migliori negozi online di macchine digitali secondo le vostre esperienze, in termini di prezzo, servizio, pagamento, spedizione, consegna, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Sinceramente io nn ho mai acquistato online, preferisco visionare la merce dal vivo...poi in termini di prezzi, visto il prolificare di negozi e catene di grande distribuzione, non credo che ci sia una differenza così marcata...la mia Kodak DX4900 l'ho pagata a febbraio 399€ da mediaworld in promozione...ho visto poi negozi online e altri negozi "reali" e non ho mai trovato prezzi così convenienti...neanche adesso...
Questa è la mia esperienza! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
io ho acquistato da fotocolombo.it e bhphotovideo.com (pure da powerinnumbers un paio di volte, ma non conta, non vende digicam
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Acquistare nei negozi online all'estero comporta vantaggi economici senza paragoni in Italia. Poi puo' capitare l'occasione di mediaworld o di chl, ma in genere se uno vuole comprare un modello preciso il prezzo + basso lo trova nei siti luxemburghesi o tedeschi seguiti da quelli francesi e poi da fotocolombo che come gia' detto ad oggi e' quello + competitivo senza andare all'estero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.