|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
esperienza con Assistenza SONY
vi racconto la mia esperienza con l'assistenza Sony, che giudico ottima.
Tempo fa postai sul forum del Club Vaio il problema relativo all'audio del mio Sony FR215E comprato di recente: si sentiva in costante e fastidioso ronzio dalla scheda audio. Nessun accorgimento pareva riuscire a togliere questa inteferenza. Ho aperto anche una pratica di assistenza con e-support di Sony, che mi ha risposto di contattare il numero telefonico dell'assistenza. Nel frattempo sorge un altro problema, il meccanismo del drive floppy si rompe e non è più possibile inserire e togliere i floppy disk correttamente. Decido che è ora di chimare il numero dell'assistenza, l'operatore è molto scrupoloso e prende tutti i dati necessari e mi informa della possibilità che il guasto al drive floppy, in quanto meccanico, possa essere riparato fuori garanzia. Mi da' un numero di pratica e mi invia il tutto per email. Il giorno dopo arriva il corriere DHL a ritirare il notebook. Beh ho seguito l'andamento della riparazione sul sito vaio-link e tempo 10 giorni il portatile mi è stato riconsegnato riparato in tutte le sue parti, tutto in garanzia. Ottimo lavoro Sony! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Interessante ...
Scriveresti la procedura per poter mandare il note all'assistenza sony? (tipo quelle che vedi nelle FAQ e dove poi la metterò ...) Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.