|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
giudizio foto
Ieri sera da MONTEVECCHIA
cosa ne pensate? scusate se è grossa, ma se la riducevo... non si vedeva niente ciao ok, non riesco ad allegarla, ecco il link http://www.fabrizio-online.it/DSCF0003.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
la brianza alcoolica... casa dolce casa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Con che macchina l'hai scattata?
in manuale vero? Mi sembra anche che hai usato un iso sui 200 infatti non mi pare rumorosa ed ovviamente avevi il cavalletto. giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
FUJI A303 In Manuale l'esposizione, in Auto il fattore luce si, era appoggiata sul muretto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ahhhhh la cara Mun'vegia :o
l'hai fatta dalla ringhiera ai piedi della chiesa? quella a dx del pub (uscendo dal pubbettino)? quello in primo piano è l'incrocio del Montevecchia pub? sono assolutamente all'oscuro dei misteri della fotografia ma non è che si veda molto (faccio davvero fatica a capire quale versante hai fotografato..a distinguere case e strade.. e sì che abito in zona) e poi mi pare un filo storta ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Si, se l'hai fatta dalla ringhiera sotto la chiesa o dal muretto della chiesa, direi che è notevolmente storta, da quel lato l'orizzonte è perfettamente orizzontale. Direi anche che è un po troppo scura, occorreva un T di esp + lungo, ma mi sa che hai scattato con il T max della cam
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, la A303 non permette di cambiare il tempo di esposizione
inoltre la foto è storta perchè non avendo il cavalletto l'ho appoggiata al muretto, che è storto. la foto l'ho scattata dalla chiesa ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diaframma?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no, è fisso
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa, posso regolare l'esposizione come compensazione non come tempo, e poi il tipo di luce, naturale,...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.