|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
hm120dp USB e w9X
Ho il suddetto modem ma in w98 non ne vuole sapere di andare....
io ho sempre usato xp con questo modem, ma tutto è iniziato da una discussione sempre su questo forum dove parlavamo di un certo w98 lite, in pratica w98 spogliato di tutto e portato all'essenziale per creare un OS da console cioè il minimo indispensabile per far andare i giochi......dettofatto la lampadina si accende e mi installo sto OS, magnifico, velocissimo ed occupa solo 50 mega ![]() il sistema è così composto: (non so magari vi può servire) ![]() p2 350@466 ![]() ![]() ![]() asus p2b-f con chipset i440bx 192 ram fsb 133 schedina di rete sound blaster vibra 16 ISA ( ![]() ![]() ![]() hd, masterizzatore, lettore cd.... pensando che magari il problema fosse dovuto al sistema operativo non in forma originale, ho provato più volte a formattare mettendo 98SE in forma originale, ma sempre con gli stessi risultati......il brutto è che in rete si sento solo parlare di gente a cui questo modem non funziona su XP, mentre a me è il contrario ![]() proprio ora che avevo trovato sta storia del micro OS superleggero che mi allettava, arrivano sti problemi.......ma che sfiga lol ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.