|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Help collegamenti case
Salve
ho cambiato da poko cpu e mobo e quidni anke case. Adesso mi ritrovo con un case da 300watt che ha 2 porte usb davanti ma nn so dove devo andare a piazzare i cavi... Aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Uhmm... un case da 300 Watt...vuoi dire un ali da 300 W!; alle 2 usb anteriori puoi attaccare quello che ti pare (stampante usb, fotocamera digitale, modem, ecc. ecc.), spiega un attimetto meglio il problema....
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho una ecs k7vta3 v5.0 e le porte USB forntali le ho attaccate ad un connettore piazzato verso il centro della mb in basso. Cmq questo è il mio caso, tu devi fare riferimento al manuale, lì c'è scritto tutto. ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No mi spiego mejio
Allora ho già fatto il collegamento alle porte usb sul retro della scheda madre quelle che si mettono accanto algi slot PCI. Ma io nn parlavo di quelle Io stavo parlando delle porte usb che sono incastrate dentro il case e nn so dove andarla a collegare? Infatti vi sono 6 fili:2 polo neg, 2 polo pos, 2 5volt ma nn so dove andarli a piazzare nn ho trovato nulla a riguardo nel manuale della scheda madre perchè nn c'entra nulla la scheda madre appartengono al case e mi chiedevo dove andare a mettere i fili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
nessuno di voi ha un case simile? forse sono piu' di 6 fili adesso nn ricordo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora sono 8 fili
2 ground 2 polo neg 2 polo pos 2 5 volt Nessuno mi puo' dire dove devo andarli a piazzare nella scheda madre questi cavi per far fungere le 2 porte USB interne nel case??? Ci credo che tra tutti questi utenti solo io ho un case con porte usb Aiutatemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
devi fare riferimento al manuale della scheda madre, se non c'e l'hai scaricalo dal sito del produttore.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Allora devi controllare sul manuale della tua mb se ci sono dei pin contrassegnati come porte USB e collegare come ti dice i cavi delle porte integrate nel case.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma nel manuale ci sono tanti piedini con sopra scritto USBpwr_56 usb_power12 usb_power 34 wpci_usb 1
c'è ne stanno tanti quale uso? Nessuno possiede questa scheda madre cosi' da semplificarmi la vita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda che io ho un case con le tue stesse caratteristiche e prima nn facevo riferimento ai connettori per le porte posteriori, ma a quelle anteriori. tali connettori devono essere previste dalla scheda madre, se nn riesci a capire se ce le hai o no nn ti posso fare nulla. cmq se le trovi fai delle prove.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eheh
ma come faccio a capire se ci sono o meno? se riesco scannerizzo il oglio con lo schema delle MOBO cosi' mi dici a quali piedini devo collegarli ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se nn mi ricordo male sul manuale della mia mobo c'è esplicitamente scritto udb frontal o roba del genere. cmq nn è detto che su tutte le schede madri vi sia tale connettore....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.